Jonio Cronaca

Nasconde eroina in betoniera, arrestato 51enne di Corigliano

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
CASSANO ALL’IONIO – A conclusione di un mirato servizio antidroga scattato nella serata di ieri militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato un italiano per detenzione di sostanza stupefacente del tipo eroina ai fini di spaccio.Nella specifico i…
0
0
0
s2smodern

Incidente sulla Ss106 a Rossano, coinvolte due famiglie con bambini

0
0
0
s2smodern
ROSSANO – Ennesimo incidente stradale si è verificato, nella serata di mercoledì 20 giugno, sulla S.S. 106 in località Toscano nel comune di Rossano. Due le autovetture coinvolte: una Fiat Palio e una Hyundai i20. In una delle due autovetture…
0
0
0
s2smodern

Arrestato 59enne terranovese per abbandono fra i rifiuti di moglie disabile

0
0
0
s2smodern
SAN DEMETRIO CORONE - In data odierna a San Demetrio Corone (CS), i militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Castrovillari su…
0
0
0
s2smodern

Arrestato 40enne per maltrattamenti in famiglia

0
0
0
s2smodern
CORIGLIANO-ROSSANO - Continuano le attività di prevenzione e repressione dei reati da parte della Polizia di Stato nel territorio di Corigliano-Rossano, voluti dal Questore della provincia di Cosenza dott. Giancarlo CONTICCHIO.Nella serata del 18/06/2018, sono stati effettuati serrati controlli del…
0
0
0
s2smodern

Arrestato a Rossano 43enne per aggressione e detenzione di stupefacenti

0
0
0
s2smodern
ROSSANO - Continua è l’azione di contrasto al fenomeno della criminalità da parte della Polizia di Stato, nell’area del comune di Corigliano-Rossano, con controlli straordinari costanti voluti dal Questore della Provincia di Cosenza dr. Giancarlo Conticchio.Nella tarda serata di ieri,…
0
0
0
s2smodern

Rapinano anziana a Villapiana, arrestati due giovani di Spezzano Albanese

0
0
0
s2smodern
VILLAPIANA - È finita nel peggiore dei modi la gita fuori porta per due giovani di Spezzano Albanese che avevano deciso di trascorrere una giornata presso la località turistica dell’alto Jonio per trovare un po’ di frescura dal caldo torrido…
0
0
0
s2smodern

Controlli serrati dei Carabinieri sullo Jonio: arresti, denunce e sanzioni

0
0
0
s2smodern
CORIGLIANO CALABRO – Le ultime 24 ore a Corigliano Calabro sono state all’insegna dei controlli a 360°. Nello specifico i militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro da venerdì sera fino a sabato notte hanno effettuato perquisizioni, controlli stradali rinforzati,…
0
0
0
s2smodern

Truffa all'Inps, 311 persone denunciate per false assunzioni

0
0
0
s2smodern
CORIGLIANO ROSSANO - I Finanzieri della Compagnia di Rossano hanno smascherato, al termine di una complessa attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal Procuratore Dott. Eugenio Facciolla, una truffa perpetrata ai danni dell’INPS ad opera…
0
0
0
s2smodern

Allontanato di casa per maltrattamenti in famiglia

0
0
0
s2smodern
CORIGLIANO ROSSANO - Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Rossano hanno eseguito, la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima nei confronti di M.A. di anni 34 pakistano,…
0
0
0
s2smodern

Gli operai addetti al verde pubblico continuano il sit-in di protesta

0
0
0
s2smodern
CORIGLIANO ROSSANO – Prosegue, ad oltranza (giorno e notte) e dinanzi al Comune di Rossano, la protesta pacifica degli operai di una ditta che aveva l’appalto e la cura del verde pubblico nel comune bizantino. Questi chiedono al Commissario Prefettizio,…
0
0
0
s2smodern

Girava conuna pistola nel marsupio illegalmente, arrestato 58enne a Cassano

0
0
0
s2smodern
CASSANO ALL’IONIO – Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto un uomo per il reato di porto abusivo di un arma comune da sparo.Nello specifico i militari della Tenenza di Cassano all’Ionio…
0
0
0
s2smodern

Nascondeva materiale esplodente in casa, arrestato 24enne

0
0
0
s2smodern
ROCCA IMPERIALE – Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto un uomo per il reato di detenzione di materiale esplodente.Nello specifico i militari della Stazione di Rocca Imperiale effettuavano, dopo accurata attività…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners