Jonio Cronaca

Papasso reclama per l'esclusione del progetto del porto dei Laghi di Sibari

CASSANO - A seguito dell’avviso pubblico emanato dal Dipartimento regionale dei lavori pubblici, infrastrutture e mobilità – Settore 14, Sistema della Portualità, sottoscritto dal dirigente, Marco Merante, da cui si evince l’esclusione dall’ammissione a finanziamento dei lavori riguardanti la modifica…

Lotta alla prostituzione, la Polizia ferma tre straniere con i clienti

CORIGLIANO – (Comunicato stampa) L’attività di contrasto alla prostituzione nel territorio del Comune di Corigliano Calabro da parte del personale della Polizia di Stato è costante. Su disposizione del Questore della Provincia di Cosenza dr. Giancarlo Conticchio, alcune aree interessate…

Misura cautelare interdittiva per funzionario pubblico a Trebisacce

TREBISACCE – (Comunicato stampa) La Guardia di Finanza di Sibari ha dato esecuzione all’ordinanza applicativa di misura cautelare e contestuale decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca anche per equivalente, emessa dal Tribunale di Castrovillari nei confronti di V.A., di…

Sequestrate opere abusive sulla spiaggia di Rocca

ROCCA IMPERIALE – (Comunicato stampa) Personale militare della Guardia Costiera e dell’Arma dei Carabinieri nei giorni scorsi ha sottoposto a sequestro penale preventivo un’opera abusiva realizzata su area demaniale marittima in località Lungomare del Comune di Rocca Imperiale, che occupa…

Fermati tre pericolosi membri dell'organizzazione di trafficanti umani

CORIGLIANO - Prosegue incessantemente l’attività di contrasto al fenomeno del traffico di esseri umani dal Nord Africa da parte di questo Ufficio di Procura e delle forze di polizia del territorio.In particolare, nella tarda serata del 26 maggio 2017, al…

Petrosino eletto Rsa nel poliambulatorio di Cassano

CASSANO - Stefano PETROSINO, già assessore del Comune di Cassano Ionio è stato eletto R.S.A. (Rappresentante sindacale Aziendale), nonché coordinatore degli iscritti alla CONF.I.A.L. presso il Poliambulatorio di Cassano, nel quale, l'Organizzazione, risulta essere la prima organizzazione con il maggior…

Denunciato coriglianese per taglio di 600piante di eucalipto

ROSSANO – (Comunicato stampa) I militari della Stazione Carabinieri di Rossano a seguito di un controllo del territorio in località “Saline” nel comune di Paludi hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un uomo di Corigliano per “distruzione e deturpamento di bellezze naturali…

Due denunce per occupazione di suolo demaniale

ROSSANO – (Comunicato stampa) Continua l’attività di controllo dei militari della Stazione Carabinieri Forestale sul territorio del Comune di Rossano. Una attività capillare, predisposta dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, che nei giorni scorsi ha portato al deferimento di altre…

La "misericordia" in prima linea negli sbarchi dei migranti

CORIGLIANO - Lo scorso 19 aprile sono sbarcati a Corigliano Calabro 309 migranti. Presenti, come ad ogni sbarco, gli operatori volontari della Misericordia in prima linea. La confraternita di Misericordia è un’associazione antichissima, da oltre 800 anni è al servizio…

Lsu/Lpu si incontrano a Rossano con la Confial

ROSSANO – (Comunicato stampa) Sala gremitissima; delle grandi occasioni. Altissima partecipazione di lavoratrici, lavoratori, amministratori locali, Sindaci, come non si vedeva da tempo.Palazzo San Bernardino, sala rossa, solo posti in piedi. Era da tempo che non succedeva. A “scuotere l’albero”…
Pagina 1 di 19

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners