Calcio

PROMOZIONE - Finisce in pari l'esordio di campionato del Corigliano col Brutium

CORIGLIANO - Nonostante l’ottimo rendimento e il numero di occasioni annotate, solo un pareggio all’esordio in campionato per il Corigliano. Al “Marca” di Cosenza, per la prima d’andata del girone A di Promozione, la squadra di mister Andreoli non sfonda…

CALCIO ECCELLENZA - Bocciato il ricordo del Corigliano che resta in Promozione

CORIGLIANO - Niente riammissione in Eccellenza per il Corigliano Cal. calcio. Da come si apprende dal sito dell’organo istituzionale sportivo, infatti, la Prima Sezione del Collegio di Garanzia, all'esito della sessione di udienze tenutasi quest’oggi e presieduta dal prof. Mario…

CALCIO PROMOZIONE - Il Roggiano calcio riparte dall’entusiasmo e da Micieli

ROGGIANO GRAVINA - Dopo la retrocessione si ripartirà dalla Promozione e si farà soprattutto con due punti fermi: l’entusiasmo ritrovato intorno alla squadra e lo zoccolo duro della dirigenza 2016-17. E poi, pur mancando l’ufficialità, dovrebbe essere Eugenio Micieli, autentica…

CALCIO FEMMINILE - Il Roggiano promosso in Serie B

ROGGIANO GRAVINA - Dopo alcuni anni d’assenza è rinato il calcio “in rosa” nell’Esaro che, grazie alla fusione tra il Mottafollone calcio femminile e l’Asd Roggiano Calcio 1973, ha prodotto già un primo risultato. La compagine, infatti, ha vinto il…

CALCIO ECCELLENZA - In attesa di ripescaggio, il Corigliano pensa alla nuova società

CORIGLIANO - Calma apparente in casa Corigliano calcio in vista della prossima stagione. In attesa di capire se e quante possibilità di ripescaggio ci saranno per disputare ancora l’Eccellenza calabrese, l’attenzione si sposta sulla ricostituzione societaria. Dopo le tante dimissioni…

Crotone, una stagione per crescere in serie A

“Scusateci se siamo rimasti in serie A”. È la frase che un dirigente del Crotone ha scritto su un cartello al termine dell'ultima gara dello scorso campionato vinta per 3 a 1 con la Lazio. Risultato che ha ufficialmente certificato…

CALCIO ECCELLENZA - Il Corigliano retrocede a testa alta

CORIGLIANO - Nonostante il cuore, l’impegno e la determinazione il Corigliano non riesce nell’ultima impresa di vincere il play-out assoluto contro il Reggiomediterranea. Obbligato solo al successo, secondo regolamento, la formazione coriglianese, al Parco Longhi Bovetto di Croce Valanidi, perde…
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners