fbpx

Altri sport

Sempre più vicino il week-end automobilistico toranese. Domenica si corre il 4° Minislalom

TORANO CASTELLO – Si avvicina sempre più la data del week-end automobilistico toranese. Si disputerà domenica prossima 12 novembre, infatti, il Mini Slalom “Città di Torano Castello”. L’atteso evento sportivo che richiamerà piloti da tutta la regione è giunto ormai…

L'I.C. Montalcini di Spezzano campione regionale di Tennistavolo

SPEZZANO ALBANESE - Si sono svolte giovedì 27 Aprile, presso il Palasport “I. Bonini” di Cinquefrondi (RC), le finali regionali dei Campionati studenteschi di Tennistavolo. I ragazzi di Spezzano, categoria “Cadetti”, rappresentati dagli alunni Daniele Famà e i gemelli Francesco…

I migliori giocatori di Serie A Basket 2022/23

La stagione di LBA Serie A Basket dl 2022/2023 sta proseguendo a pieno ritmo, e vede come attuali squadre in testa l’Olimpia Milano e il Virtus Bologna, con attualmente il Bologna in vantaggio di 4 punti, con 38 punti contro…

Si corre domenica il "II Mini Slalom Città di Torano"

TORANO CASTELLO – Sarà un weekend all’insegna dell’automobilismo quello che vedrà a Torano Castello la seconda edizione del “Mini Slalom Città di Torano Castello - Memorial Eduardo Basile, Franco Chiodo, Raffaele Fava, Vittorio Minasi” nei giorni 4 e 5 dicembre.

Concluso il Centro Estivo dei ragazzi di Malvito

MALVITO – Si è concluso, mercoledì 15 settembre, il Centro Estivo affidato alla Sportime di San Marco Argentano gestita da Giuseppe e Angelo Masellis, che ha accolto per una settimana ben 44 tra bambini e ragazzi che hanno potuto trascorrere…

Primo posto per Mariolino Fava nella categoria N-2000 alla 25^ cronoscalata Luzzi-Sambucina

TORANO CASTELLO - Ottima performance del pilota toranese Mariolino Fava alla 25^ edizione della Cronoscalata Luzzi-Sambucina, “Trofeo Silvio Molinaro”, valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna, per il TIVM sud e per il tricolore Bicilindriche, che ha visto impegnati sul…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners