Provincia

Torna "Note in Libertà" al teatro Italia di Cosenza

COSENZA - Fine settimana all’insegna della musica e del canto al Cinema Teatro Italia di Cosenza. Torna puntuale anche quest’anno, infatti, la rassegna strumentale e canora “Note in Libertà” dell’associazione musicale Cantica di Montalto Uffugo. Con questa iniziativa l’associazione musicale…

Controlli della Questura sul territorio ad "Alto Impatto" criminale

COSENZA - La Questura di Cosenza, nella giornata di ieri, ha effettuato il servizio integrato di controllo del territorio Focus 'Ndrangheta ad “Alto Impatto”, organizzato in sede di tavolo tecnico, con unità operative del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, unità…

Una denuncia e un quintale di sostanze alimentari sequestrate a Montalto

MONTALTO - I militari della Stazione Carabinieri di Montalto hanno nei giorni scorsi effettuato una serie di controlli agroalimentari su prodotti avente marchio di origine controllata. Tale attività ha portato al sequestro di oltre un quintale di sostanze alimentari allo…

Il capo della Polizia Franco Gabrielli in visita a Cosenza

COSENZA – (Comunicato stampa) Nella mattinata odierna il Signor Capo della Polizia Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto dr. Franco Gabrielli, si è recato presso la Questura di Cosenza dove ha incontrato il Questore dr. Giancarlo Canticchio, i Funzionari, una…

Amministrative di Luzzi, Corallo presenta la sua candidatura

LUZZI – Ultimi scorci di campagna elettorale nella cittadina cratense per l’elezione del nuovo sindaco ed il rinnovo del consiglio comunale. Cinque gli aspiranti alla poltrona più alta di Palazzo Vivacqua. Giovanni Corallo è il candidato sindaco per la lista…

Amministrative di Luzzi, Federico presenta le sue ragioni

LUZZI - Umberto Federico è il candidato sindaco per la lista “Verso il futuro”, espressione di una larga coalizione civica. 47 anni, geometra, già capogruppo in consiglio comunale ed assessore uscente all’urbanistica. Federico si presenta agli elettori con un programma…

Natascia De Rose nominata responsabile dei dipartimenti di Forza Italia a Torano

TORANO - Natascia De Rose è la responsabile comunale del Dipartimento Libertà Civili e Diritti Umani di Forza Italia, a Torano. La nomina è stata ratificata dalla responsabile regionale Maria Josè Caligiuri che si sta attivando ad organizzare il "Dipartimento…
Pagina 1 di 18

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners