Provincia

Al via a Cosenza la Rassegna Musicale "Note in Libertà" della "Cantica"

COSENZA - Torna a Cosenza la due giorni “Note in Libertà” , organizzata dall’associazione musicale “Cantica” di Montalto Uffugo. L’appuntamento con la rassegna strumentale e canora, giunto alla nona edizione, è per sabato 22 giugno, alle 18:30, e domenica 23…

Premio BIBLIA per gli studenti dell'IIS "E. Siciliano" di Bisignano

BISIGNANO - Terzo premio ex-aequo al Concorso Nazionale BIBLIA per l’Istituto d’Istruzione Superiore “Enzo Siciliano” di Bisignano, guidato dal dirigente scolastico Andrea Codispoti. Il concorso, bandito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, da BIBLIA, Associazione laica di cultura biblica-onlus…

Luzzi. Concorso "Iozzia", premiati gli alunni vincitori

LUZZI - L’educazione stradale è stato il tema del concorso letterario “Maria Iozzia” riservato agli alunni del Circolo Didattico “Marchese” di Luzzi. Si è svolta giovedì scorso, appunto, la cerimonia di premiazione che ha visto la partecipazione di tutti gli…

Elezioni. Raimondo stravince a Torano. Boom di voti a S.Benedetto per la Capparelli. Conferma per Blandi e Mariani.

TORANO CASTELLO - A Torano Castello e Cervicati si cambia pagina. Sul solco della continuità, invece, proseguirà l’azione amministrativa a Lattarico, Rota Greca, San Benedetto Ullano e Mongrassano. Vittoria schiacciante per Lucio Franco Raimondo, 57 anni, già consigliere di minoranza…

Tre giorni di festa a Sartano. E domenica il concerto di Massimo Di Cataldo

TORANO CASTELLO – Tre giorni di eventi socio-culturali e ricreativi a Sartano per la festa di S. Francesco di Paola. Da oggi fino a domenica, appunto, la popolosa cittadina della Valle del Crati rinnova l’omaggio di fede e devozione al…

Luzzi. Approvato il Bilancio. La maggioranza del sindaco Federico rivendica l'impegno a favore della comunità

LUZZI - Approvato a maggioranza il bilancio di previsione 2019-2021. Il consiglio comunale della cittadina luzzese, appunto, dopo il rinvio della precedente riunione per alcune irregolarità (la mancanza dei pareri necessari del responsabile di settore e del revisore dei conti)…

GAL “Valle del Crati”, nuove opportunità e finanziamenti. Se ne parla a Luzzi

LUZZI - Opportunità e nuovi finanziamenti sul territorio e nuove adesioni di Comuni nella nuova programmazione del GAL “Valle del Crati”. Saranno illustrati domani ( mercoledì 17 aprile) ad operatori economici, associazioni di categoria e amministratori pubblici la programmazione e…

Aperto a Scutari, in Albania, l'Anno Santoriano

CERZETO - Inaugurato in Albania l’Anno Santoriano. Con una intensa “due giorni” si è aperto ufficialmente a Scutari il bicentenario della nascita di Francesco Antonio Santori, illustre letterato appartenuto all’Ordine dei Francescani Riformati nonché parroco di San Giacomo di Cerzeto…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners