Copyright & Privacy

DIRITTI DI PROPRIETA’

dirittodicronaca.it si esime da ogni responsabilità legata agli articoli firmati da collaboratori esterni. E si riserva inoltre di cancellare dal portale eventuali commenti lesivi a persone o enti.

E’ vietato riprodurre, anche solo in forma parziale o rielaborata, gli articoli e le fotografie presenti su questo portale, ai sensi dell’art. 171 della legge 22 aprile 1941, n. 633. La riproduzione è consentita solo a patto che ne venga citata la fonte.

RESPONSABILITA’

dirittodicronaca.it declina ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura, inclusi danni diretti o indiretti, perdita di dati o di altri beni immateriali derivanti o correlati all’utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso questo sito web, di qualsiasi Servizio, anche nel caso in cui dirittodicronaca.it sia stato preventivamente informato della possibile insorgenza di tali danni e sia che tali danni derivino da illecito contrattuale, negligenza, atto illecito, ai sensi di legge o equità.

Qualora all’interno di dirittodicronaca.it  fossero stati inavvertitamente inseriti immagini, informazioni, testi, musiche, video od altro materiale coperto da Copyright saranno immediatamente rimossi e/o ne saranno citate le fonti previa segnalazione alla redazione.

NESSUNA CONCESSIONE DI LICENZA

Nulla di quanto contenuto in questo sito Web, né l’uso dei Servizi da parte dell’utente potranno essere interpretati né avranno valore di concessione, né espressa né implicita, di licenza o di altri diritti di proprietà intellettuale, individuale o di altri diritti proprietari di dirittodicronaca.it, delle sue affiliate o di terze parti.

POLITICA RELATIVA ALLE VIOLAZIONI

A seconda delle circostanze, dirittodicronaca.it si riserva il diritto di eliminare o disabilitare l’accesso alle pagine Web di coloro i quali violano diritti di terzi, dando fine alle relative partnership. Inoltre, a seconda delle circostanze, dirittodicronaca.it si riserva il diritto di eliminare tutti i commenti o gli articoli che violino le condizioni d’uso e le regole di dirittodicronaca.it.

LIMITAZIONI ALL’ACCESSO

dirittodicronaca.it si riserva il diritto (e non l’obbligo), in qualsiasi momento, con o senza preavviso, di eliminare qualsiasi contenuto all’interno del proprio sito. Si riserva altresì la facoltà di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento, senza preavviso. Gli utenti accettano sin d’ora eventuali modifiche ed accettano espressamente di restarne vincolati.

 

© Riproduzione riservata
Altro in questa categoria: « Chi siamo Contatti »
Torna in alto

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners