Esaro Politica

La maggioranza che governa Sant'Agata perde due pezzi

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
S. AGATA D’ESARO - A poco più di due anni dal rinnovo amministrativo, la maggioranza consiliare perde due esponenti. La notizia ufficiale arriva dal sindaco Luca Branda che ha informato i cittadini. «Tramite una formale comunicazione – si legge nella…
0
0
0
s2smodern

Il Sindaco di Fagnano invita la minoranza al contraddittorio

0
0
0
s2smodern
FAGNANO CASTELLO - Il sindaco fagnanese Giulio Tarsitano ha dichiarato già nei giorni scorsi la «sua estraneità ai fatti» in ordine alla vicenda di Gennaro Marsiglia, sindaco di Aieta e responsabile del servizio finanziario in alcuni enti, arrestato dalla GdF…
0
0
0
s2smodern

"Svolta Popolare" a Terranova incontra politici ed associazioni

0
0
0
s2smodern
TERRANOVA DA SIBARI - Dopo la formale costituzione nelle settimane scorse a Terranova da Sibari del gruppo Socio-politico-culturale “SVOLTA POPOLARE”, ad opera di ex amministratori locali, professionisti, liberi cittadini e di quanti intendono dare un contributo fattivo alla crescita ed…
0
0
0
s2smodern

A Terranova nasce "Svolta Popolare"

0
0
0
s2smodern
TERRANOVA DA SIBARI - Si è ufficialmente costituito nei giorni scorsi a Terranova da Sibari, il Laboratorio socio-politico-culturale denominato “Svolta Popolare”. L'Associazione non ha fini di lucro e persegue esclusivamente finalità politico-sociali e culturali.Per il perseguimento di tali obiettivi, l’organismo…
0
0
0
s2smodern

"Spezzano in movimento" torna in piazza in vista delle prossime amministrative

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE – In vista delle prossime amministrative a Spezzano Albanese, l'attività politica nella cittadina arbëreshe riprende vita. I primi a tornare in piazza sono quelli del gruppo “Spezzano in Movimento”, guidato da Luigi Serra (candidato a sindaco nell'ultima tornata…
0
0
0
s2smodern

Sinistra Italiana contro l'eventuale commissariamento del comune di Altomonte

0
0
0
s2smodern
ALTOMONTE - «Dopo mesi di agonia, di ricatti e divisioni, di giochetti di piccolo cabotaggio e difesa di interessi di cordata, di minacce e compromessi a ribasso, siamo arrivati al dunque: l’Amministrazione comunale potrebbe soccombere il 13 o 14 Aprile…
0
0
0
s2smodern

Il bilancio dei primi tre anni e mezzo di amministrazione a Firmo

0
0
0
s2smodern
FIRMO – Dopo tre anni e mezzo di amministrazione, la squadra di governo, vittoriosa sotto il segno “Rinnova Firmo” e guidata dal sindaco Gennarino Russo, scrive ai cittadini il bilancio delle attività amministrative. Nel documento emergono gli “Importanti risultati raggiunti…
0
0
0
s2smodern

Apa (PD) chiede chiarimenti al partito e viene censurato, la sua riflessione

0
0
0
s2smodern
TERRANOVA DA SIBARI - «Per la prima volta nella storia politica locale i dirigenti del PD di Terranova censurano post e iscritto al circolo locale solo perché chiedeva attraverso i suoi post, chi fossero i dirigenti del PD (marito e…
0
0
0
s2smodern

Verta nominato coordinatore dei giovani Udc di Cosenza

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Giovedì 11 gennaio 2017 a Cosenza, alla presenza del coordinatore nazionale dei giovani dell’Udc Marco Martino e della coordinatrice regionale Marzia Sanzo, si è provveduto a conferire ufficialmente a Williams Verta, la nomina di coordinatore provinciale…
0
0
0
s2smodern

Serra rilancia "Spezzano in movimento": "Saremo attivi fra la gente"

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE - Riparte il Progetto “Spezzano in Movimento” che riapre le porte alla società civile. Inizia con una serie di riunioni il cammino del gruppo guidato da Luigi Serra, consigliere di opposizione e già candidato a sindaco per lo…
0
0
0
s2smodern

Protocollo d’intesa a San Marco con l’Associazione Calabriamo

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Approvato, nei giorni scorsi, dalla Giunta presieduta dal sindaco Virginia Mariotti un protocollo d’intesa con l’Associazione “Calabriamo” che ha sede proprio nel borgo d’origini normanne. Quanto deciso dall’esecutivo servirà a realizzare e promuovere il progetto denominato…
0
0
0
s2smodern

Fagnano, rigettato il ricorso al Tar del candidato a sindaco Brusco

0
0
0
s2smodern
FAGNANO CASTELLO - Le elezioni amministrative tenutesi lo scorso 11 giugno sono valide. Così ha deciso la Prima sezione del Tribunale Amministrativo Regionale, con la sentenza n. 1524 relativa al ricorso elettorale n. 775 appena discusso e che vedeva contrapposti…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners