Esaro Politica

Serra rilancia "Spezzano in movimento": "Saremo attivi fra la gente"

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
SPEZZANO ALBANESE - Riparte il Progetto “Spezzano in Movimento” che riapre le porte alla società civile. Inizia con una serie di riunioni il cammino del gruppo guidato da Luigi Serra, consigliere di opposizione e già candidato a sindaco per lo…
0
0
0
s2smodern

Protocollo d’intesa a San Marco con l’Associazione Calabriamo

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Approvato, nei giorni scorsi, dalla Giunta presieduta dal sindaco Virginia Mariotti un protocollo d’intesa con l’Associazione “Calabriamo” che ha sede proprio nel borgo d’origini normanne. Quanto deciso dall’esecutivo servirà a realizzare e promuovere il progetto denominato…
0
0
0
s2smodern

Fagnano, rigettato il ricorso al Tar del candidato a sindaco Brusco

0
0
0
s2smodern
FAGNANO CASTELLO - Le elezioni amministrative tenutesi lo scorso 11 giugno sono valide. Così ha deciso la Prima sezione del Tribunale Amministrativo Regionale, con la sentenza n. 1524 relativa al ricorso elettorale n. 775 appena discusso e che vedeva contrapposti…
0
0
0
s2smodern

Roggiano, la Postorivo neo assessore alla Pubblica istruzione

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Ora è ufficiale: Stefania Postorivo è il nuovo assessore della Giunta Iacone. Il decreto, che porta il protocollo n. 5524, è stato notificato già all’interessata dove è specificato che la stessa mantiene anche il settore della Cultura…
0
0
0
s2smodern

San Sosti, consuntivo approvato sebbene parere non favorevole

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - Il revisore dei conti dell’Ente esprime parere “non favorevole” sul Rendiconto 2016, i consiglieri di minoranza invitano i colleghi di maggioranza a «non votare un documento contabile palesemente viziato», ma lo stesso passa ugualmente a colpi d’alzata…
0
0
0
s2smodern

Roggiano, le critiche di “Roggiano sono io” alla maggioranza

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - In attesa di eventuali novità sull’assessore che dovrà sostituire la defenestrata Pina Vano (Pd), ormai fuori dall’esecutivo da circa quindici giorni, è prevista per oggi pomeriggio la seduta del Consiglio comunale. Sarà ufficializzato il neo assessore? La…
0
0
0
s2smodern

Altomonte, «restituite ai cittadini le tasse pagate in più»

0
0
0
s2smodern
ALTOMONTE - Torna ad alzare la voce il gruppo di minoranza. E lo fa tramite un pubblico manifesto affisso nel quale invita l’attuale maggioranza a «restituire ai cittadini le tasse fatte pagare ingiustamente per la spazzatura». I consiglieri comunali Francesco…
0
0
0
s2smodern

Roggiano, tolte le deleghe assessorili alla consigliera Vano

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - La consigliera comunale Pina Vano, unica in maggioranza del Pd, non è più l’assessore alla Sanità, Urbanistica e Attività produttive. L’ha deciso il sindaco Ignazio Iacone che ha fatto notificare il decreto di revoca delle deleghe. La…
0
0
0
s2smodern

Roggiano, maretta politica in seno alla maggioranza

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - L’estate roggianese rischia di diventare, dal punto di vista politico, più “rovente” delle temperature climatiche. È di ieri mattina, infatti, la decisione di due esponenti di “Rinascita democratica” di dare “l’aut-aut” al sindaco Ignazio Iacone ed al…
0
0
0
s2smodern

Varata a San Sosti la Giunta del rieletto sindaco De Marco

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - Nel corso del primo Consiglio comunale della nuova legislatura, tenutosi mercoledì pomeriggio nella sala consiliare intitolata a “Caterina Pisani”, il rieletto sindaco Vincenzo De Marco ha esternato ufficialmente il nuovo esecutivo. Come da previsioni l’organo è composto…
0
0
0
s2smodern

San Sosti, a Mario Oliverio il premio Ascia votiva 2017

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - È stato consegnato, nei giorni scorsi, al Presidente della Giunta regionale Mario Oliverio il prestigioso premio "Ascia votiva 2017". Il premio, che è un simbolo per la cittadina del Pettoruto, è stato assegnato negli anni scorsi a…
0
0
0
s2smodern

Tarsitano nomina la nuova Giunta con due donne. Consiglio il 30 giugno

0
0
0
s2smodern
FAGNANO CASTELLO - In attesa del primo consiglio della nuova consiliatura, che dovrebbe essere convocato per il prossimo 30 giugno, il rieletto sindaco Giulio Tarsitano ha nominato l’Esecutivo del prossimo quinquennio amministrativo. Sarà a cinque, primo cittadino compreso, e –…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners