Esaro Politica

L’assessore regionale Corigliano ha presentato a Fagnano il Bando sui borghi

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
FAGNANO CASTELLO - Il borgo montano dell’Esaro ha un centro storico di grande interesse che può diventare ancora più “dignitoso”. Tra le sue peculiarità c’è anche un’area S.i.c. (acronimo di Sito d’interesse comunitario) con ben cinque laghi naturali all’interno dell'area…
0
0
0
s2smodern

Diga Esaro, incontro a Catanzaro sul futuro dell’opera

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - Dovrebbe esserci un nuovo spiraglio per la riapertura dei cantieri della Diga sull’Alto Esaro. Il presidente della Regione Mario Oliverio l’ha più volte ripetuto nelle sue visite in zona e – a tale proposito – nei…
0
0
0
s2smodern

La maggioranza di Roggiano rinnova la fiducia al sindaco Iacone

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - La maggioranza di “Rinascita democratica” si stringe attorno al suo sindaco. Ignazio Iacone, primo cittadino rieletto il 6 giugno del 2016, ha avuto la conferma della fiducia da parte del suo gruppo. Si è in sette, sindaco…
0
0
0
s2smodern

Caglianone neo-presidente dei Santagatesi nel mondo

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - L’avvocato Giovanni Caglianone è il nuovo presidente della Consulta dei “Santagatesi nel mondo”. Così ha deciso il civico consesso nella seduta di lunedì scorso, su proposta del sindaco Luca Branda.
0
0
0
s2smodern

San Marco, nascosta la possibile Unione con Cervicati

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - «Il Comune nasconde le carte e, di conseguenza, il futuro ai suoi cittadini». L’esternazione “con estremo rammarico” arriva dal consigliere di minoranza Paolo Cristofaro che ne spiega le ragioni. «Nelle scorse settimane abbiamo appreso da parte…
0
0
0
s2smodern

Roggiano, Vano (Pd) vuole la verità sulla revoca alla Addino

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - In attesa d’una replica ufficiale da parte della “defenestrata” vice sindaco, la politica roggianese vive intensi momenti di fibrillazione. Il prossimo civico consesso vedrà la ratifica della decisione presa dal sindaco Ignazio Iacone e, al tempo stesso,…
0
0
0
s2smodern

Finanziato a Sant’Agata progetto di Servizio civile per sei giovani

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - È denominato “Grigio Cosenza 1.0” ed è un progetto di Servizio civile predisposto dall'agenzia Agorà da realizzarsi nella cittadina dell’Esaro in partenariato con il Comune. Lo stesso è tra i 2.199 progetti finanziati dal Dipartimento della…
0
0
0
s2smodern

Roggiano, il sindaco Iacone sfiducia il vice sindaco Addino

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Il sindaco Ignazio Iacone revoca, con effetto immediato, ad Ilenia Addino le deleghe di vicesindaco ed assessore. La notizia non è un fulmine a ciel sereno perché, evidentemente, non si è ricucito lo “strappo” con la maggioranza…
0
0
0
s2smodern

Oliverio: “Valorizzare i borghi per arricchire l’offerta turistica”

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - nota stampa - Dei “Borghi calabresi tra passato, presente e futuro” si è parlato ieri sera a Roggiano Gravina nel corso di un affollato convegno promosso dalla locale amministrazione comunale che ha visto anche la partecipazione del…
0
0
0
s2smodern

Bando borghi, tra valorizzazione pubblica e occasioni di rilancio

0
0
0
s2smodern
FAGNANO CASTELLO - «Bando borghi: tra valorizzazione pubblica e occasioni di rilancio socio-economico per le comunità». È il tema dell’interessante in contro che si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 18 all’interno del Chiostro comunale di via Garibaldi. La Regione Calabria,…
0
0
0
s2smodern

Il deputato Melicchio (M5S) in visita al Municipio di Cerzeto

0
0
0
s2smodern
CERZETO - Il deputato del M5S Alessandro Melicchio in visita al municipio di Cerzeto. Il giovane parlamentare pentastellato, originario della limitrofa comunità di S. Martino di Finita ed attualmente membro della Giunta per le elezioni della Camera dei Deputati, ieri…
0
0
0
s2smodern

Antonio Abate confluisce nel Coraggio di cambiare

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Prosegue nella campagna d’ampliamento la famiglia del Cci, il “Coraggio di cambiare l’Italia”, che vede l’istituzione di un nuovo dipartimento e la nascita del circolo di San Lorenzo del Vallo. Il territorio è quello della Valle dell’Esaro,…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners