Editoriali 2012

La Terra è malata ma per fortuna non lo sa

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
Ogni giorno che passa ci si accorge che la cara vecchia terra non ce la fa più a supportare gli abitanti che circolano sulla sua superficie. Il loro numero, statistiche alla mano, raggiungerà il 10 giugno 2013 l’iperbolica cifra di…
0
0
0
s2smodern

Spezzano Albanese, 7200 abitanti e un solo (?) problema: la spazzatura

0
0
0
s2smodern
In paese c’è un nauseabondo odore di spazzatura. Il termine si presta a numerose interpretazioni e significati, quasi sempre di carattere negativo. Nel caso specifico ci si riferisce al significato più comune legato agli appositi contenitori posizionati dall’Amministrazione comunale all’interno…
0
0
0
s2smodern

Spezzano appesa al filo di un consiglio comunale

0
0
0
s2smodern
E alla fine arrivarono al dunque. E' questa la lunga attesa a cui la città di Spezzano Albanese è ormai legata da diverso tempo circa le sorti dell'attività amministrativa dell'attuale squadra di governo. Martedì 23 ottobre, infatti, si capirà quanto…
0
0
0
s2smodern

Politica e (è) latitanza

0
0
0
s2smodern
L’esercizio della funzione giornalistica, secondo il dettato di Giuseppe Soluri, attuale presidente dei reporter calabresi iscritti all’Ordine, va esercitato «secondo scienza e coscienza». Il cronista, cioè, deve fermare la sua attenzione non tanto e non solo sulla necessità di dare…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners