Esaro Cronaca

Superare la disabilità grazie ad uno spirito nuovo

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
S. AGATA D’ESARO - “Oltre le barriere”: già il nome dell’associazione costituita da alcuni mesi e presieduta dalla sociologa Esperia Piluso, dà il senso della voglia di “oltrepassare” alcuni steccati. Barriere che – nel corso degli anni – si sono…
0
0
0
s2smodern

Presunta "parentopoli" San Sosti, la minoranza attacca

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - Presunta “parentopoli” nella cittadina del Pettoruto? La questione va affrontata con il beneficio del dubbio ma il gruppo di minoranza “San Sosti nel cuore” composto da Luigi Sirimarco, Francesco Aragona e Maria Arcuri, va all’attacco della maggioranza…
0
0
0
s2smodern

Chiesti i domiciliari per il 47enne di San Marco Argentano

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - L’interrogatorio di garanzia al quale è stato sottoposto L. C., il 47enne di San Marco Argentano, assistito di fiducia dall’avvocato Benigno Cerchiaro del foro di Paola, si è tenuto regolarmente presso il carcere di via Popilia…
0
0
0
s2smodern

Stalking, violenza e minacce: arrestato 47enne a San Marco

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Il primo reato è quello di stalking fatto a più riprese ma si parla anche di diverse e pesanti minacce fisiche reiterate nel tempo e soprattutto anche di presunta violenza sessuale e addirittura tentato omicidio nei…
0
0
0
s2smodern

Lo svincolo nord dell’A2 a Tarsia è quasi al buio

0
0
0
s2smodern
TARSIA - Lo svincolo autostradale dell’A2 di Tarsia nord al calar del sole è quasi al buio e provoca disagi agli automobilisti che, specie in questo periodo, rientrano per godersi le ferie oppure per essere semplici turisti di passaggio. Il…
0
0
0
s2smodern

Presunto bullismo a San Lorenzo, il Tribunale dei Minori assolve tutti gli accusati

0
0
0
s2smodern
SAN LORENZO DEL VALLO - Nessun bullismo. Nessuna reiterazione. Nessun branco. I fantasmi probabilmente stanno altrove, ma non certamente qui. A certificarlo, con una sentenza (N.46/18) che non lascia alcun margine ai dubbi né tantomeno alle pretestuose strumentalizzazioni dei soliti…
0
0
0
s2smodern

Installate le prime telecamere per la videosorveglianza a Firmo

0
0
0
s2smodern
FIRMO – L'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gennarino Russo mette a segno un altro colpo nella direzione della sicurezza. Infatti, nei giorni scorsi, una svolta significativa è stata fatta, in termini di videosorveglianza, al contrasto di fenomeni contro l’ordine pubblico…
0
0
0
s2smodern

"Prima l'essere umano"; lo slogan della Giornata del Rifugiato

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - “Prima l’essere umano”: è stato questo il titolo un po' provocatorio viste le ultime esternazioni in merito, dato alla Giornata Mondiale del Rifugiato 2018 che si appena è svolta nel centro del Pettoruto. Organizzato dal “Progetto Mosaico”…
0
0
0
s2smodern

Ufficio Saub chiuso a Roggiano ma nessuno ne sa nulla

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Brutta sorpresa per molti utenti-cittadini che, ieri mattina, si sono recati presso il Poliambulatorio dell’Asp di località Cardoso che funziona da sportello Saub per prenotazioni visite ed analisi, esenzioni da reddito e riscossione ticket. Infatti, alla porta…
0
0
0
s2smodern

Taglio abusivo di 80 piante, un denunciato a Roggiano

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Aveva avuto un’autorizzazione per raccogliere rami secchi da terra all’interno del bosco comunale denominato “Farneto”. Lo stesso soggetto, però, ha pensato bene di far tagliare ben ottanta piante di Farnia (quercus robur) ed è stato così denunciato…
0
0
0
s2smodern

Evade circa 11milioni di euro e fa contrabbando di carburanti

0
0
0
s2smodern
ALTOMONTE - I Finanzieri della Compagnia di Castrovillari hanno scoperto una ditta individuale sconosciuta al fisco, attiva nel settore del commercio all’ingrosso di carburanti per autotrazione che dal 2015 operava senza dichiarare all’Erario i propri redditi, risultando quindi evasore totale.Nell’ambito…
0
0
0
s2smodern

Confronto su abbandono, randagismo e cani guida a Roggiano

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - “Diamoci la zampa”: è l’iniziativa che si volgerà oggi, a partire dalle ore 18, in piazza Marconi. L’incontro, sul tema dell’abbandono (tema delicato specie in estate), del randagismo (problematica sempre da affrontare) e sull’utilità dei cani-guida, è…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners