Esaro Cronaca

Rubati sottovasi in rame nel cimitero di Firmo

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
FIRMO – Dopo l'incendio all'isola ecologica, avvenuto lo scorso mese di luglio, la comunità di Firmo è nuovamente messa alla prova dall'azione di balordi che, senza ritegno, si sono introdotti nel cimitero comunale, normalmente aperto nelle ore diurne per consentire…
0
0
0
s2smodern

Sopralluogo di Sorical sulla frana del 7 maggio a Malvito

0
0
0
s2smodern
MALVITO - La mezza alluvione di contrada Atera dello scorso 7 maggio, a seguito della rottura di una delle due condotte dell’acquedotto Abatemarco, provocò una consistente frana con la china di fango e detriti nella quale rimase ferita una persona…
0
0
0
s2smodern

Abatemarco risorsa che dall’Esaro arriva in città

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Tra i venticinque comuni serviti dall’acquedotto Abatemarco, ben nove appartengono al più ristretto territorio dell’Esaro. Partendo da San Donato di Ninea, dove c’è la sorgente “Nascejume”, le condutture passano per Altomonte, San Sosti, Mottafollone, Sant’Agata d'Esaro,…
0
0
0
s2smodern

San Marco, dipendente disabile chiede maggiori attenzioni

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Situazione alquanto delicata quella che si starebbe verificando al Comune sanmarchese, specie perché segnalata da un dipendente disabile che presta la propria attività lavorativa presso l’Ente locale. L’uomo, 45enne, si è già rivolto ad un proprio…
0
0
0
s2smodern

Domani ordinazione presbiterale al Duomo di San Marco

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Il diacono Giuseppe Fazio sarà ordinato presbitero dal Presule della diocesi di San Marco Argentano – Scalea, monsignor Leonardo Bonanno. L’evento è in programma domani, venerdì 14 alle 17,30, presso la Cattedrale sanmarchese. Giuseppe, 26 anni,…
0
0
0
s2smodern

Incendio distrugge alcuni ettari di terreno a San Sosti

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - I problemi incendiari che, per fortuna, non si sono verificati ad agosto come spesso accaduto in passato, sono purtroppo avvenuti nelle scorse ore in due località rurali del territorio sansostese. Sarà stato probabilmente l’innalzamento delle temperature rispetto…
0
0
0
s2smodern

Presentato a Spezzano Albanese il Progetto AsCoLTO

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE – Il convegno di valenza scientifica, tenutosi a Spezzano nei giorni scorsi sui temi dei ricerca medica e prevenzione, è stato il trampolino di lancio dell'Associazione AsCoLTO (www.progettoascolto.it). Un sodalizio nato sull'idea di offrire un contributo di natura…
0
0
0
s2smodern

San Sosti, partiti domenica i festeggiamenti al Pettoruto

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - Sono partiti domenica 2 e dureranno per l’intero mese di settembre i solenni festeggiamenti in onore della Madonna del Pettoruto. Tanti i pellegrini saliti già al Sacro Monte che registrerà come sempre grande afflusso per venerdì 7,…
0
0
0
s2smodern

Otto posti nel Servizio civile nella Misericordia di Malvito

0
0
0
s2smodern
MALVITO - Sono otto i posti disponibili per il Servizio civile inerente ben due progetti approvati alla Misericordia di Malvito. Ne ha dato notizia la governatrice, la professoressa Angela Campolo Giardino, precisando che «i giovani dai 18 ai 28 anni,…
0
0
0
s2smodern

Confronto medico a Spezzano per promuovere la prevenzione contro le malattie oncologiche

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE – Sarà una vera e propria festa per la città di Spezzano Albanese quella che si celebrerà Domenica 2 settembre, a partire dalle ore 17.50 presso la sala consiliare del Comune di Spezzano Albanese. L'occasione è quella di…
0
0
0
s2smodern

Roggiano, marcia simbolica di Arco contro il cancro

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Grande partecipazione popolare alla marcia simbolica proposta da Arco (Associazione ri-uniti Calabria oncologia) contro il cancro. Partendo dalla Chiesa madre roggianese, la stessa è proseguita per corso Umberto, piazza Marconi fino a piazza dell’Olmo.
0
0
0
s2smodern

Il Vescovo Bonanno scrive ai giovani adamantini

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Dopo l'efferato omicidio di un giovane avvenuto a Diamante nei giorni scorsi, il Vescovo monsignor Bonanno della Diocesi che è inSan Marco Argentano – Scalea ha voluto inviare il seguente messaggio ai giovani: "Carissimi giovani, anche…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners