Esaro Cronaca

Incontro sui genocidi d’America e del Sud Italia a San Sosti

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
SAN SOSTI - "Sentiero rosso" è un'associazione a livello nazionale composta da indiani nati in America, che si occupano di divulgare «le verità nascoste sul genocidio dei nativi americani, notevolmente superiore per numeri e per crudeltà alle stragi nazi-fasciste». Alcuni…
0
0
0
s2smodern

Finanziati 50mila euro a Firmo dopo i danni dell'incendio all'isola ecologica

0
0
0
s2smodern
FIRMO – Presto arriveranno a Firmo ben 50mila per riparare i danni dell'Isola Ecologica subiti nell'incendio dello scorso mese di luglio. Lo annunciano il sindaco Gennarino Russo e l'assessore all'Ambiente Giulia Frascino con il Decreto Dirigenziale del 21 dicembre scorso…
0
0
0
s2smodern

Esaro, prima nevicata nel 2019 in tutto il comprensorio

0
0
0
s2smodern
VALLE DELL'ESARO - I disagi non sono stati tantissimi ma la prima neve dell’anno ha fatto capolino in tutto il comprensorio dell’Esaro. Nella notte tra mercoledì e giovedì i fiocchi sono cominciati a cadere copiosi nelle zone più alte come…
0
0
0
s2smodern

Attraversamenti pedonali, Firmo attende l'autorizzazione

0
0
0
s2smodern
FIRMO – La sicurezza stradale per l'amministrazione comunale di Firmo, guidata dal sindaco Gennarino Russo, è ancora un impegno della propria attività di governo. Dopo la delibera di Giunta del 21 novembre scorso, proposta dal vicesindaco e assessore alla Viabilità…
0
0
0
s2smodern

Torna il premio Fidas San Marco Argentano

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Ritorna il “Premio Fidas San Marco Argentano”, organizzato dalla sezione normanna della Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue di Paola. Il riconoscimento è a cadenza biennale e quest’anno saranno premiati i professionisti Antonio Damis, dirigente biologo…
0
0
0
s2smodern

Papa Francesco ha abbracciato un gruppo di migranti

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - “Abbracciando noi è come se il Papa avesse accolto tra le sue braccia tutti i poveri del mondo e soprattutto tutti coloro che cercano un futuro di pace”: l’hanno dichiarato, al termine dell’incontro, i ragazzi facenti…
0
0
0
s2smodern

Gli ex Lsu-Lpu dell’Esaro attendono - come gli altri - il rinnovo

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - I lavoratori ex Lsu-Lpu dell’Esaro, come le altre migliaia sparse in tutta la Calabria, sono in trepida attesa per la firma di rinnovo del loro contratto che scade il 31 dicembre. Il maxi-emendamento, già approvato in…
0
0
0
s2smodern

Esaro, manifestazioni di fine anno nel comprensorio

0
0
0
s2smodern
VALLE DELL’ESARO - Ultimi giorni d’eventi per l’anno 2018 che ci sta per lasciare e primi del 2019 che sta per arrivare. Da Roggiano Gravina a San Marco Argentano, passando per Fagnano Castello, San Sosti e Sant’Agata d’Esaro sono previste…
0
0
0
s2smodern

Calcio e solidarietà fra San Marco, Cosenza e Rende

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - “Calcio e solidarietà”: si è appena svolto con questi intendimenti il triangolare giovanile denominato "Calcio insieme", organizzato per l’occasione dalla Fidas di San Marco Argentano, dal Comune con la preziosa collaborazione di un locale cittadino diretto…
0
0
0
s2smodern

Il capitano Abrescia trasferito a Reggio Calabria

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Il capitano Giuseppe Abrescia ha lasciato il comando della Compagnia sammarchese assumendo quello del Nucleo informativo di Reggio Calabria. Prima di lasciare la cittadina normanna, dopo ventisette mesi di permanenza, ha tracciato un bilancio dell’attività svolta…
0
0
0
s2smodern

Illustrati gli interventi per la Casa della Salute

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - nota stampa - Si è svolto nei giorni scorsi, presso la Sede dell’A.S.P. di Cosenza si è svolta una riunione per discutere sulla situazione relativa alla realizzazione degli interventi sulla Casa della Salute di San Marco…
0
0
0
s2smodern

Studenti provetti-giornalisti all'IPSIA di Sant'Agata

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - L’articolo di giornale può essere una delle prove per gli esami di Stato. Ciò è stato recepito, a vantaggio degli allievi, dai docenti dell’Ipsia - Settore legno, che – nell’ambito dell’offerta formativa – hanno previsto di…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners