Esaro Cronaca

Lite per futili motivi nella notte, accoltellato giovane di 33 anni a Spezzano

SPEZZANO ALBANESE – Nottata finita nel sangue a Spezzano Albanese fra due giovani della cittadina arbëreshe. In particolare, dopo la mezzanotte, pare che due ragazzi, uno classe 86 e l'altro classe 89, dalle parole siano passati ai fatti. Il più…

S. Agata d’Esaro, 43enne arrestato per presunto spaccio

S. AGATA D’ESARO - (nota stampa) - Marijuana, hashish ed un bilancino di precisione: con l’accusa di presunto spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo – 43 anni circa – è stato arrestato dai militari dell’Arma della locale stazione agli ordini…

San Marco, patto di gemellaggio per l’Evangelista Marco

SAN MARCO ARGENTANO - Un “patto d’amicizia” tra i comuni devoti al Santo Evangelista Marco. È previsto nella frazione “San Marco” di Castellabate (Salerno), dove ci si prepara ad accogliere le comunità di San Marco Argentano, Torricella (Taranto), Cellino San…

San Donato di Ninea borgo della salute

SAN DONATO DI NINEA - L’amministrazione comunale ha richiesto alla Regione Calabria un finanziamento di circa un milione e quattrocento mila euro nell’ambito della programmazione unitaria 2014-20 per la valorizzazione turistica e culturale dei borghi calabresi.

L’Arco è stata premiata tra le eccellenze calabresi

ROGGIANO GRAVINA - L’Arco, “Associazione riuniti Calabria oncologia”, guidata dal roggianese Francesco Provenzano, è stata premiata - nei giorni scorsi - a Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale.

Riapre la chiesa di Costantinopoli dopo i danni causati da un fulmine

SPEZZANO ALBANESE – Sarà riconsegnata giovedì 11 aprile alla comunità di Spezzano Albanese la chiesa di Costantinopoli, gravemente danneggiata nel mese di novembre scorso a causa di un fulmine che aveva squarciato il campanile e compromesso la sua stabilità. Si…

Firmo vuole acquistare un defibrillatore in memoria di Rosanna Branca

FIRMO – Continua senza sosta l'attività di raccolta fondi sponsorizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali di Firmo e promosso dall'associazione “Marinella Bruno Onlus” con il contributo delle famiglie Capparelli-Branca, che avrà come obiettivo quello di acquistare e installare il primo defibrillatore…

Il camper della Polizia incontra i cittadini di Spezzano Albanese

SPEZZANO ALBANESE – Una mattinata di senso, all'insegna della sensibilizzazione contro la violenza di genere, quella promossa dalla Polizia di Stato e organizzata a Spezzano Albanese dall'Associazione Culturale MeEduSA sabato 30 marzo nella piazza della Vittoria, antistante la scuola elementare.…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners