Antonio Le Fosse

Antonio Le Fosse

URL del sito web:

Una notte al freddo per gli operai del Verde Pubblico

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

ROSSANO - Ancora una notte al freddo a sotto la pioggia per gli operai del verde pubblico che, da venerdì 23 novembre, si trovano sul tetto della Scuola Media "Roncalli-Levi" allo Scalo di Rossano. La loro disperata protesta, da ben quattro giorni, è finalizzata ad ottenere delle risposte dalle autorità del territorio, affinché possano continuare a lavorare e sostenere, allo stesso tempo ed economicamente, le proprie famiglie. Molti di loro, come ricordiamo, sono padri di famiglia con mogli e figli a carico. Uno degli operai, da qualche ora ed a causa di problemi di salute, è sceso dal tetto. Sul luogo della protesta sono presenti, 24 ore su 24, tutte le forze dell'ordine (Polizia di Stato, Digos, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale), i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco.

0
0
0
s2smodern

Operai del verde pubblico protestano sul tetto della scuola a Rossano

0
0
0
s2smodern

ROSSANO - Gli operai del verde pubblico, stamani, sono saliti sul tetto della Scuola Media “Roncalli-Levi” allo Scalo di Rossano per rivendicare il diritto al lavoro. Sul luogo della protesta sono presenti tutte le forze dell’ordine (Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale), i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rossano, i sanitari del 118, i sindacalisti (tra cui Luciano Campilongo della Cisl comprensoriale) ed i familiari degli stessi operai preoccupati per qualche gesto insano dei loro cari.

0
0
0
s2smodern

Piogge abbondanti a Rossano, allagamenti ovunque. Torna la paura

0
0
0
s2smodern

ROSSANO - Paura a Rossano, nella giornata di martedì 23 ottobre, per le abbondanti piogge. Strade allegate, sottopassi e box sommersi completamente d'acqua, smottamenti in alcune Contrade di collina e montagna, fiumi e torrenti in piena. Traffico in tilt. Chiusa la SP 188 che collega lo Scalo cittadino al centro storico per una frana caduta dal costone che ha squarciato la galleria paramassi ed invaso la strada. Si è vissuta una giornata nefasta che, ancora una volta, ha messo in ginocchio l'intero territorio facendo rivivere alla popolazione rossanese il dramma dell'alluvione del 12 agosto 2015.

0
0
0
s2smodern

Operai del Verde Pubblico protestano sul tetto del Comando di Polizia Municipale

0
0
0
s2smodern

ROSSANO – Gli operai del verde pubblico sono scesi nuovamente in piazza per rivendicare il diritto al lavoro. Due di loro, addirittura, sono saliti, dalle prime ore dell’alba, sul tetto del Comando della Polizia Municipale. Sul posto sono presenti tutte le forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia di Stato, ma anche i sanitari della Misericordia di Trebisacce ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rossano che, per l’occasione, hanno provveduto ad installare un gonfiabile dinanzi al luogo della protesta.

0
0
0
s2smodern

Incidente mortale sulla Ss106, perde la vita 74enne di Altomonte

0
0
0
s2smodern

CORIGLIANO-ROSSANO – Incidente mortale, ieri sera, sulla S.S. 106 jonica nel comune di Corigliano a pochi metri dal centro commerciale “I Portali”. A perdere la vita un uomo di 74 anni  di Altomonte (CS) che era bordo di una Wolkswagen. L’auto si è scontrata con un furgone Fiat Iveco dove al suo interno viaggiavano due persone che sono state trasportate, con urgenza e in codice rosso, all’ospedale civile “Compagna” di Corigliano.

0
0
0
s2smodern

Consegnate le borse di studio di Fratelli d'Italia agli studenti

0
0
0
s2smodern

ROSSANO - Sono state consegnante, nel corso di una significativa cerimonia nella sala delegazione del Comune di Rossano, le Borse di Studio assegnate agli studenti delle scuole dell’intero territorio che hanno aderito al progetto dal titolo: “La Mafia uccide, il silenzio pure” promosso dal dipartimento Cultura, Identità, Legalità di Fratelli d’Italia di Rossano che, da alcuni anni, promuove una serie di iniziative finalizzate alla diffusione tra le giovani generazioni della conoscenza di problematiche che affliggono la società, al fine di far assumere loro le conoscenze necessarie per affrontare una serie di problematiche in modo critico e consapevole.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners