Pollino Cronaca

Colletta alimentare da record a Castrovillari

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
CASTROVILLARI - Momenti di solidarietà e condivisione sostanziali ed inclusivi. La 22^ Giornata nazionale del Banco Alimentare nel capoluogo del Pollino ha fruttato oltre 4.500 chilogrammi, raccolti dinanzi a 9 supermercati della città. Coinvolti circa 130 volontari con Associazioni, Parrocchie,…
0
0
0
s2smodern

Servo di Dio Carlo De Cardona, domenica prossima la traslazione dei resti mortali dal cimitero alla chiesa Santa Maria Maddalena

0
0
0
s2smodern
MORANO - Domenica 2 dicembre prossimo le spoglie mortali del Servo di Dio don Carlo De Cardona, sacerdote attivo nel secolo scorso in Calabria e costantemente impegnato per l’edificazione spirituale e sociale della classe operaia, saranno traslate dal cimitero di…
0
0
0
s2smodern

Denunciato castrovillarese per detenzione illegale di cardellini

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Castrovillari hanno segnalato alla Procura della Repubblica di Castrovillari un uomo della città del Pollino che deteneva cardellini (Carduelis carduelis). L’uomo, infatti, non è riuscito a fornire alcuna documentazione attestante la…
0
0
0
s2smodern

Morano tra i venti borghi più belli d’Italia

0
0
0
s2smodern
MORANO - Morano tra i venti borghi italiani finalisti della trasmissione “Il Borgo dei Borghi 2018 - La Grande Sfida”. Domani, in prima serata, su Rai Tre, l’ultimo atto che decreterà il vincitore assoluto, indicato da una giuria di esperti…
0
0
0
s2smodern

Il vicesindaco di Mormanno, Paolo Pappaterra, interviene nel dibattito politico sulla vertenza dei precari regionali

0
0
0
s2smodern
MORMANNO - «Lo scarica barile di queste settimane, imputabile solo ed esclusivamente all’esecutivo nazionale, è vergognoso. Vi sono deficit conoscitivi della materia, incompetenza politica nel trovare la soluzione nonostante Sindacati, Sindaci, Anci, Regione Calabria e parte della deputazione calabrese hanno…
0
0
0
s2smodern

Oltre 300mila euro a Saracena per prevenire danni da incendi e calamità naturali

0
0
0
s2smodern
SARACENA – «È stata pubblicata dalla Regione Calabria la graduatoria definitiva del bando riguardante la Misura 8 - Intervento 8.3.1 - Annualità 2017 - PREVENZIONE DEI DANNI DA INCENDI E CALAMITÀ NATURALI e al Comune di Saracena è stata assegnata…
0
0
0
s2smodern

Presentato a Morano il progetto integrato per la valorizzazione turistica e culturale del borgo

0
0
0
s2smodern
MORANO - “Progetto integrato per la valorizzazione turistica e culturale del borgo”. Se n’è parlato venerdì scorso a Morano, nel chiostro San Bernardino da Siena, in un convegno organizzato dall’Amministrazione comunale. Il dibattito, moderato da Antonio Pandolfi, ha avuto quali…
0
0
0
s2smodern

Incontro in tribunale per migliorare il funzionamento delle udienze penali

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - Si è svolto il 23.10.2018, nei locali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Castrovillari, un importante incontro tra i vertici della Magistratura Penale, rappresentati del Presidente del Tribunale dott.ssa Natina Pratticò, dal Presidente della Sezione Penale dott.ssa Giuseppa…
0
0
0
s2smodern

Incontro fra sindaco e Risorgimento Socialista a Saracena

0
0
0
s2smodern
SARACENA - Si è tenuto nel pomeriggio di ieri, 23 ottobre, presso la casa municipale di Saracena l’incontro tra l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Renzo Russo e una delegazione di Risorgimento Socialista con a capo Domenico Metaponte, già Sindaco di…
0
0
0
s2smodern

Ospedale di Castrovillari, assemblea popolare a Morano

0
0
0
s2smodern
MORANO - Mercoledì scorso, a Morano, nel Chiostro San Bernardino, organizzata dal comitato dalle associazioni “Famiglie Disabili (AFD), “Medici Cattolici (AMCI), “Volontari Italiani Sangue” (AVIS), “Volontari Ospedalieri” (AVO), “Amici del cuore”, “Non più soli nella lotta contro i tumori”, “Solidarietà…
0
0
0
s2smodern

Il ministro Costa a Castrovillari per far visita ai feriti di Civita

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - "Siamo vicini alle famiglie ed a tutte le persone che hanno perso i propri cari; questo è l’elemento più importante. Io vengo qui a nome del Governo per essere vicino alle famiglie, al popolo calabrese che ha subito…
0
0
0
s2smodern

Salite a undici le vittime della tragedia nelle Gole del Raganello

0
0
0
s2smodern
CIVITA - Sono salite purtroppo a undici le vittime della tragedia delle Gole del Raganello, a Civita nel Parco Nazionale del Pollino. Infatti, nella scorsa notte una delle persone rimaste ferite gravemente è deceduta all'ospedale di Cosenza in conseguenza di…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners