Provincia

Arrestato imprenditore per bancarotta fraudolenta

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
COSENZA - I militari del Comando Provinciale di Cosenza, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Cosenza, hanno posto agli arresti domiciliari un imprenditore cosentino, indagato per il delitto di bancarotta fraudolenta previsto e punito dagli articoli 216…
0
0
0
s2smodern

Stasera a Bisignano la presentazione del libro di Elena Fiore Pisapia

0
0
0
s2smodern
BISIGNANO - Per la serie ”Libri in scena”, un viaggio tra cultura e informazione, l’Assessorato alla Cultura della Città di Bisignano propone stasera la presentazione del libro di Elena Fiore Pisapia “I ragazzi venuti dal mare". L’evento è previsto per…
0
0
0
s2smodern

Presentati i Piani individuali di avviamento al lavoro

0
0
0
s2smodern
MONTALTO UFFUGO - Presentati nella sede di Confindustria, a Cosenza, i Piani individuali di Avviamento al Lavoro finanziati dalla Regione Calabria ai giovani neolaureati vincitori del Piano Locale del Lavoro Innovazione ed Ecosostenibilità Cosenza Area Crati-Savuto. La Regione Calabria -…
0
0
0
s2smodern

Parte il tour di Area Sanremo in Calabria

0
0
0
s2smodern
CORIGLIANO - Da oggi l’etichetta discografica calabrese Roka Produzioni, con sede a Tarsia e Corigliano Calabro, è collaboratore ufficiale, per la Regione Calabria, di Area Sanremo Tour, il concorso canoro che, attraverso un gran numero di partecipanti avvia una selezione…
0
0
0
s2smodern

Mongrassano rivuole la Sp94, interrotta da 13 anni

0
0
0
s2smodern
MONGRASSANO - I tempi sembrano ormai maturi. La soluzione c’è, la volontà politica anche. Segnali positivi, infatti, sono arrivati dalla manifestazione popolare, svoltasi a Mongrassano, per chiedere la ricostruzione della strada provinciale 94 il cui tratto, che collega Cerzeto e…
0
0
0
s2smodern

Cosentino il primo chirurgo al mondo ad usare una particolare tecnica chirurgica per una rara patologia della mano

0
0
0
s2smodern
COSENZA – È calabrese il primo chirurgo ortopedico al mondo ad aver utilizzato una particolare tecnica chirurgica per il trattamento di una rara patologia della mano, nota come necrosi dell'osso capitato. Si chiama Patrizio Leone ed è originario di Mandatoriccio,…
0
0
0
s2smodern

Riapertura del ponte sul Crati, le polemiche non mancano

0
0
0
s2smodern
MONGRASSANO - Riaperto ieri mattina il ponte sul Crati che collega Bisignano e Santa Sofia d’Epiro a Mongrassano Scalo. Non senza, però, strascichi polemici. Con una lettera, infatti, Alberico Paolo Salerno intende chiarire con Lucantonio Nicoletti, assessore alla viabilità del…
0
0
0
s2smodern

Ritorna a Cosenza "Note in libertà"

0
0
0
s2smodern
COSENZA – Torna anche quest’anno “Note in libertà”, l’iniziativa promossa dall’associazione musicale “Cantica” di Montalto Uffugo. Con l’atteso evento, in programma per giovedì 21 e venerdì 22 giugno, l’associazione presieduta da Donatella Gardi rinnova ancora una volta il proprio impegno…
0
0
0
s2smodern

A Cosenza un convegno sull’umanista don Guaglianone

0
0
0
s2smodern
COSENZA - La storica Società Dante Alighieri, fondata nel 1889 per iniziativa di un gruppo di intellettuali guidati da Giosue Carducci, apre le porte al processo di riscoperta dell’umanista arbëresh don Ferdinando Guaglianone (1843-1927). Lo scrittore spezzanese sarà infatti al…
0
0
0
s2smodern

Inaugurata la Cattedra della Pace a Ferramonti di Tarsia

0
0
0
s2smodern
TARSIA - Due eventi in uno: l’inaugurazione della “Cattedra della Pace” e la presentazione del libro “Shoah e conflitto di civiltà” del professor Giancarlo Elia Valori. Teatro della manifestazione l'ex campo di internamento di Ferramonti alla presenza di numerose autorità…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners