Provincia

Scuole riunite per la giornata didattica equestre-ambientale

MONGRASSANO - Riuscita e partecipata la seconda edizione della “Giornata didattica equestre-ambientale” svoltasi nel parco Faunistico del lago di Tarsia. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Nazionale Giacche Verdi, gruppo operativo locale di Mongrassano, è stata promossa con il patrocinio del Comune e…

Bancarotta fraudolenta per una società, denunciati amministratori

COSENZA – (Comunicato stampa) Le Fiamme Gialle calabresi del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Cosenza, nell’ambito delle indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Cosenza sotto la direzione del Procuratore Dr Spagnuolo, hanno denunciato gli amministratori…

Arma clandestina e maltrattamenti in famiglia, arrestato 44enne

COSENZA – (Comunicato stampa) Nel pomeriggio odierno, a seguito dell’ampliamento e potenziamento del dispositivo di controllo del territorio, in esecuzione delle direttive impartite dal Questore Dr. Giancarlo CONTICCHIO, personale della Polizia di Stato dell’U.P.G.S.P.- SQUADRA VOLANTE, ha tratto in arresto…

Gestione rifiuti e sostenibilità al centro del dibattito Ona

MONTALTO UFFUGO – (Comunicato stampa) Si è concluso con un successo oltre le previsioni il convegno “La gestione sostenibile del ciclo dei rifiuti” dello scorso 13 maggio a Montalto Uffugo organizzato dall’ONA (Osservatorio Nazionale Amianto) presso la sede dell’IPSIA-ITI nell’ambito…

Si dichiara povero e chiede assistenza giudiziara allo stato ma è titolare di 3 società

COSENZA - Dichiara redditi personali e familiari per 1.450,00 euro e chiede l’assistenza giudiziaria gratuita a spese dello Stato, ma spende oltre 130.000 euro, anche per viaggi e ristoranti. Le Fiamme Gialle cosentine hanno ricostruito l’effettiva posizione reddituale di una…

Finisce nella morsa dell'usura per pagare gli studi al figlio. Due arresti

RENDE - Nella mattinata dell’11 maggio 2017, in Cosenza e Rende, i militari della Compagnia Carabinieri di Rende hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Cosenza, su richiesta dal locale Ufficio di Procura,…

Giorno: "Sistemare il vecchio cimitero"

LUZZI - “Mettere mano sulla parte vecchia del cimitero”. Lo afferma in una nota l’architetto luzzese Filippo Giorno del Gruppo Legambiente Torino-Luzzi. L’ampliamento dell’attuale camposanto, infatti, è al centro del dibattito da più mesi. Tema che inevitabilmente sarà terreno di…

Dentista cosentino evade per guadagni superiori a 400mila euro

COSENZA – (Comunicato stampa) La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Cosenza ha scoperto un dentista che esercitava la professione senza mai aver presentato alcuna dichiarazione dei redditi pur avendo conseguito redditi per oltre 400.000 euro.Rilevato l’effettivo esercizio dell’attività…
Pagina 1 di 17

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners