Sport

Atletica, Bandeh e la Paone vincono la Stracittadina di Roggiano

ROGGIANO GRAVINA - Suleyman Bandeh e Francesca Paone vincono la prima edizione della “CorriRoggiano”, stracittadina Fidal di circa dieci km. organizzata dall’Asd New. L’atleta di punta della “Cirò Marina che corre” (35’ 42” 23) ha preceduto di poco il proprio…

CALCIO - Prima cat, ambizioni di vertice per il Real Sant’Agata

SANT’AGATA D’ESARO - Il Real Sant’Agata non nasconde ambizioni di vertice per la Prima categoria 2018-19. L’ha fatto la dirigenza in occasione del raduno della rosa che sta facendo la preparazione agli ordini di mister Lucio Vaccaro e del suo…

Coppa Italia, primo derby stagionale San Marco – Roggiano

SAN MARCO ARGENTANO - In attesa delle date dei due derby stagionali del girone A di Promozione, che si conosceranno non appena saranno resi noti i calendari, quello di oggi sarà un prologo importante anche per trovare la giusta forma…

Coppa Italia, inversione di campo per Roggiano – Corigliano

ROGGIANO GRAVINA - Inversione di campo per Roggiano – Corigliano, prima gara di Coppa che sarà disputata oggi alle 17 sul terreno jonico del “Brillia” (arbitro: Ramundo di Paola; collaboratori: Vommaro e Signorelli). L’ha comunicato la società roggianese, evidenziando che…

CORSA SU STRADA, vincono Ciancio e la De Leo

TORANO CASTELLO - Francesco Ciancio tesserato con la Crisal Soverato e Palma De Leo, portacolori del Gruppo Sportivo Lammari hanno prevalso nella 13esima edizione del trofeo podistico “Memorial Mario Pellegrino”. La manifestazione podistica oltre alla gara agonistica di 10 chilometri…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners