Sport

PROMOZIONE - Finisce in pari l'esordio di campionato del Corigliano col Brutium

CORIGLIANO - Nonostante l’ottimo rendimento e il numero di occasioni annotate, solo un pareggio all’esordio in campionato per il Corigliano. Al “Marca” di Cosenza, per la prima d’andata del girone A di Promozione, la squadra di mister Andreoli non sfonda…

CALCIO ECCELLENZA - Bocciato il ricordo del Corigliano che resta in Promozione

CORIGLIANO - Niente riammissione in Eccellenza per il Corigliano Cal. calcio. Da come si apprende dal sito dell’organo istituzionale sportivo, infatti, la Prima Sezione del Collegio di Garanzia, all'esito della sessione di udienze tenutasi quest’oggi e presieduta dal prof. Mario…

Corsa su strada, il 13 agosto la XVIII “StraBelvedere” di 7,5 chilometri

BELVEDERE MARITTIMO - È prevista per domenica 13 agosto l’edizione numero 18 della “StraBelvedere”, corsa podistica che si svolgerà su un circuito cittadino di 7,5 chilometri. La gara è anche denominata “Memorial Pina e Angelino Lancellotta” e per il quarto…

Mountain bike, cinque tappe cosentine nell’Appennino Tour

S. AGATA D’ESARO - È in pieno svolgimento l’”Appennino Bike Tour”. Partito lo scorso 15 luglio, il “Giro dell’Italia che non ti aspetti” (com’è stato soprannominato) si concluderà il prossimo 25 agosto. È un ciclo-viaggio di 42 tappe, dalla Liguria…

Ciclismo, al leccese Pietro Zizzi la 3a Gran Fondo Valle dell’Esaro

MOTTAFOLLONE - Pietro Zizzi (Gs Piconese) di Melendugno (Lecce) ha vinto la 3. edizione della Gran Fondo Valle dell’Esaro (tempo 2h 33’03”; media 34,497), valida quale prova della Calabra Cup. Circuito bello e selettivo, con numerose curve e saliscendi, quello…

ATLETICA - Corricastrovillari sul podio nel fine settimana

CASTROVILLARI - Fine settimana ricco di medaglie e podi per l'associazione sportiva dilettantistica CorriCastrovillari. In due distinti contesti di gara gli atleti della società sportiva castrovillarese sono saliti sui gradini del podio confermando la ottima annata sportiva del sodalizio castrovillarese.…

TAEKWONDO - Manola Romano vince l'oro in Puglia

ROSSANO – La giovanissima Manola Romano, di Rossano, ha conquistato la medaglia d'oro nella disciplina Taekwondo in Puglia. L'atleta rossanese, la quale frequenta il Centro Taekwondo dei Maestri Cosimo e Pino Bonofiglio di Corigliano Calabro (CS), con questa vittoria, ha…

CALCIO PROMOZIONE - Il Roggiano calcio riparte dall’entusiasmo e da Micieli

ROGGIANO GRAVINA - Dopo la retrocessione si ripartirà dalla Promozione e si farà soprattutto con due punti fermi: l’entusiasmo ritrovato intorno alla squadra e lo zoccolo duro della dirigenza 2016-17. E poi, pur mancando l’ufficialità, dovrebbe essere Eugenio Micieli, autentica…

CALCIO FEMMINILE - Il Roggiano promosso in Serie B

ROGGIANO GRAVINA - Dopo alcuni anni d’assenza è rinato il calcio “in rosa” nell’Esaro che, grazie alla fusione tra il Mottafollone calcio femminile e l’Asd Roggiano Calcio 1973, ha prodotto già un primo risultato. La compagine, infatti, ha vinto il…
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners