Territorio

Ai Laghi di Sibari la personale di Donatella Calì

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
LAGHI DI SIBARI - nota stampa - La pittrice/poetessa romana Donatella Calì sta esponendo ai Laghi di Sibari fino al prossimo 25 agosto presso "La Darsena" Villaggio La Bricola – Laghi di Sibari – La personale di pittura che tocca…
0
0
0
s2smodern

A San Marco torneo di beach volley solidale

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO - Un torneo di Beach Volley di solidarietà in un’unica serata, da svolgersi lunedì 20 agosto presso località Varco Bufalo in San Marco Argentano. E' questa l’idea della sezione Fidas Paola di San Marco Argentano in collaborazione con…
0
0
0
s2smodern

Domani ad Oriolo il "Trekking dei Due Mari"

0
0
0
s2smodern
ORIOLO - Nell'ambito di "Oriolo Cult Festival" 2018, è prevista per domani - 17 agosto - una manifestazione organizzata dall’Associazione Identità Territoriale del presidente Nicola Zaccato, noto alpinista e trekker, denominata “Trekking tra i due mari”. Il tutto per mettere…
0
0
0
s2smodern

«Deturpato un pezzo della storia roggianese»

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA- «Una delle scale storiche del nostro paese è stata distrutta». La prima segnalazione arriva da Monica Nardi, ex amministratore ed ora esponente di Rifondazione comunista e Potere al popolo. A ruota quella di Salvatore De Maio, ex sindaco…
0
0
0
s2smodern

Domani, a Belvedere, la presentazione di "Non lasciamoli soli"

0
0
0
s2smodern
BELVEDERE MARITTIMO - (nota stampa) - Francesco Viviano e Alessandra Ziniti, giornalisti de "La Repubblica", si occupano da tempo di migrazione, con particolare attenzione alla gravissima situazione che da anni interessa la Libia. Proprio Francesco Viviano sarà presente all'incontro, previsto…
0
0
0
s2smodern

Donatella Calì espone ai Laghi di Sibari

0
0
0
s2smodern
SIBARI – (nota stampa) – L’artista Donatella Calì, espone fino al prossimo 25 agosto la sua personale di pittura denominata “Zone di Luce”. L’artista, che ha il suo studio in Piazza Santa Maria Ausiliatrice a Roma, ha scelto quale location…
0
0
0
s2smodern

La strada provinciale 126 è pericolosa

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - «La strada Provinciale 126, che attraversa i comuni di Mottafollone e San Sosti arrivando fino alla località Fravitta, è in condizioni d’abbandono, degrado e pericolosità». La denuncia arriva da Michele Iannello, ex amministratore del Comune sansostese e…
0
0
0
s2smodern

Sciolta la convenzione per la Polizia locale tra San Marco, Cervicati e Mongrassano

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - È stata sciolta la convenzione per la gestione associata del Servizio di polizia municipale con i comuni di Mongrassano e Cervicati. L’ha deciso il Consiglio comunale nell’ultima seduta consiliare con una votazione resa in forma palese,…
0
0
0
s2smodern

Si esibisce l'Orchestra Sinfonica Calabrese

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - Dopo lo strepitoso debutto dello scorso 2 giugno, alla presenza di un folto pubblico e di molte autorità civili, militari e religiose, tra le quali l’assessore regionale alla Cultura Maria Francesca Corigliano, l’Osc (Orchestra sinfonica calabrese)…
0
0
0
s2smodern

Sequestrate altre 700 piante di cannabis indica a Roggiano

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Roggiano centro nevralgico della coltivazione di cannabis indica? La domanda nasce quasi istantanea, specie dopo l’ulteriore ritrovamento d’una nuova coltivazione di 700 piante che s’aggiungono al maxi sequestro delle 2.500 ritrovate nei giorni scorsi dai militari dell’Arma…
0
0
0
s2smodern

Arrestato un pregiudicato di 46 anni a Terranova

0
0
0
s2smodern
TERRANOVA DA SIBARI - nota stampa - I militari della locale stazione hanno tratto in arresto nelle scorse ore, per reato ascritto, Angelo Curto, 46enne nato a Cosenza ma residente nella cittadina terranovese. Lo stesso, celibe e al momento senza…
0
0
0
s2smodern

Danni ingentissimi per il terribile rogo di San Marco

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - È uno scenario devastante e spettrale quello che si presenta agli occhi di chi già alle prime luci dell’alba di ieri è andato a fare un sopralluogo dopo il terribile incendio che - nel pomeriggio di…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners