Territorio

Aveva sparato ad un uomo a San Lorenzo, dati 12 anni e 3 mesi in primo grado

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
SAN LORENZO DEL VALLO – A meno di un anno dai fatti, la corte del Tribunale di Castrovillari (collegio presieduto dalla dott.ssa Letizia Benigno) ha emesso la sentenza di primo grado che condanna per tentato omicidio M.P.A. di San Lorenzo…
0
0
0
s2smodern

Arrestati 5 minori ospiti a Rossano per tentata estorsione, danneggiamenti e lesioni

0
0
0
s2smodern
ROSSANO - Personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Rossano, diretto dal Commissario Capo dr. Giuseppe Massaro, nel primo pomeriggio di oggi ha tratto in arresto in flagranza di reato nr. 5 minori extracomunitari per…
0
0
0
s2smodern

Addetti al verde pubblico incatenati davanti al comune

0
0
0
s2smodern
ROSSANO – Gli operai addetti al verde pubblico si sono incatenati, stamani, dinanzi al Palazzo di Città nella centralissima Piazza SS. Anargiri in Rossano centro, per rivendicare il diritto al lavoro. Questi, dopo diversi mesi senza ottenere alcuna risposta da…
0
0
0
s2smodern

Il Natale di Saracena si apre nel segno di tradizioni e folklore

0
0
0
s2smodern
SARACENA - Venerdì 8 Dicembre, a partire dalle ore 17, si terrà in Piazza Mazziotti "Perciavutt - XVII edizione". Un evento organizzato dall'Associazione Pro Loco "Sarucha", con il patrocinio del Comune di Saracena, che vedrà la partecipazione del gruppo Folk…
0
0
0
s2smodern

Pronti a partire i lavori di messa in sicurezza della strada del Santuario

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - “Ci si incammina verso l’inizio dei lavori per la messa in sicurezza della strada di accesso al Santuario della Madonna del Castello”. Lo rende noto il Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, ricordando che “oggi il Settore Tecnico…
0
0
0
s2smodern

Arrestati giovani spacciatori operanti nella Valle del Crati

0
0
0
s2smodern
COSENZA - Alle prime luci dell’alba, nei Comuni di Lattarico, Montalto Uffugo e Cosenza, i militari della Stazione Carabinieri di Lattarico, unitamente a quelli della Compagnia di Rende, con il supporto di un’unità cinofila antidroga di Vibo Valentia, a conclusione…
0
0
0
s2smodern

Spende oltre 1000euro da carte di credito rubate. Arrestato 27enne coriglianese

0
0
0
s2smodern
CORIGLIANO CALABRO – Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Corigliano Calabro hanno arrestato F.D.M. un italiano 27 enne del posto, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in regime degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di…
0
0
0
s2smodern

Il Natale di Francavilla si accende con l'albero sulla "Timpa"

0
0
0
s2smodern
FRANCAVILLA MARITTIMA – Come da tradizione, anche quest’anno il gigantesco Albero di Natale posizionato sulla “Timpa”, nella parte alta del Paese, sarà acceso alla vigilia della celebrazione dell’Immacolata. Giovedì 7 dicembre torneranno ad illuminarsi migliaia di luci multicolore che vanno…
0
0
0
s2smodern

Parte il Natale spezzanese: tanti appuntamenti per la soddisfazione di Gazzarano

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE - Si accende il Natale con gli eventi organizzati dall'amministrazione comunale, dal consigliere delegato al Turismo, Spettacolo e Marketing Giuseppe Gazzarano con la collaborazione di alcune associazioni locali che ringrazia pubblicamente per «l'impegno e la disponibilità». Si parte…
0
0
0
s2smodern

A Morano Calabro “I Fratelli Caponi” fa il sold-out e domenica 10 dicembre si replica

0
0
0
s2smodern
MORANO CALABRO – Buona la prima per “I Fratelli Caponi” de L’Allegra Ribalta che domenica scorsa ha divertito e deliziato la platea dell’auditorium Massimo Troisi. “Era una scommessa alquanto azzardata – dice il regista Casimiro Gatto – il tentativo non…
0
0
0
s2smodern

Lateano in bilico, la minoranza chiede le dimissioni

0
0
0
s2smodern
ALTOMONTE – Con una nota accompagnata da un manifesto che è stato affisso sui muri della città di Altomonte, i consiglieri comunali Francesco Provenzale, Francesco Iannuzzi, Antonio D'Ingianna, Francesco Coppola e Gianpietro Coppola chiedono al sindaco Giuseppe Latenao le proprie…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners