Territorio

L'amministrazione sanlorenzana condanna i gesti di FN

SAN LORENZO DEL VALLO - «Il Sindaco e l’amministrazione comunale di San Lorenzo del Vallo condannano fermamente quanto accaduto l’11 agosto in occasione della Festa del Santo Patrono ad opera di alcuni militanti appartenenti al movimento Forza Nuova». E' la…

Povia a San Lorenzo brucia le gufate di chi si aspettava il fallimento della festa

SAN LORENZO DEL VALLO - “Povia chi?“, diceva qualcuno. “Un ex cantante dai testi brutti e sconnessi che di musica non capisce una mazza“, faceva eco il solito saccente arrogante. Dito puntato contro il Comitato festa, infarcito di rappresentanti dell'amministrazione…

Forza Nuova risponde a Manoccio: "Incolpa innocenti di un reato non avvenuto"

COSENZA - "Assessore Manoccio, attenzione! Incolpare degli innocenti di un reato non avvenuto (lei parla di minacce) è diffamazione e calunnia". Lo scrive in una nota di replia il coordinatore regionale di Forza Nuova Calabria, Davide Pirillo, alle dichiarazioni di…

Alla festa patronale Forza Nuova "saluta" Povia e la piazza alla maniera "romana"

SAN LORENZO DEL VALLO – La festa di paese per il santo patrono, a San Lorenzo del Vallo, si trasforma in una campagna di polemica politica. In occasione della polemica fra il cantante Povia, esibitosi ieri sera in una piazza…

A Torano torna la sagra dell'anguria, giunta alla XIX edizione

TORANO CASTELLO - Si festeggia anche quest’anno a Torano Castello il frutto estivo per eccellenza: l’anguria. Fresca, saporita e, soprattutto, genuina si potrà degustare durante le tre giornate promosse ed organizzate dall’ADA “Gli amici di Peritano”, di cui è presidente…

San Sosti, consuntivo approvato sebbene parere non favorevole

SAN SOSTI - Il revisore dei conti dell’Ente esprime parere “non favorevole” sul Rendiconto 2016, i consiglieri di minoranza invitano i colleghi di maggioranza a «non votare un documento contabile palesemente viziato», ma lo stesso passa ugualmente a colpi d’alzata…

Roggiano, è partito l’11. Festival dell’Esaro

ROGGIANO GRAVINA - È partita da alcuni giorni l’undecima edizione del “Festival dell'Esaro”. È l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Ignazio Iacone ad organizzarla e – tra le tante e diverse le iniziative promosse – è in programma la festa del…
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners