Territorio

Meeting dei precari del Csa a Cervicati

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
CERVICATI - Si è appena svolto nel borgo prospiciente a San Marco Argentano un meeting tra il Dipartimento Nazionale Precari e Politiche del Lavoro Csa - sezione tirocinanti ed i sindaci della Media Valle del Crati.
0
0
0
s2smodern

Arrestato spezzanese per possesso di droga

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE - Nuova operazione anti droga è stata eseguita questa mattina a Spezzano Albanese. I Carabinieri della locale stazione, guidata dal maresciallo Sergio De Cristofaro, nelle operazioni di controllo sul territorio hanno eseguito un blitz presso l'abitazione di un…
0
0
0
s2smodern

Cosentino il primo chirurgo al mondo ad usare una particolare tecnica chirurgica per una rara patologia della mano

0
0
0
s2smodern
COSENZA – È calabrese il primo chirurgo ortopedico al mondo ad aver utilizzato una particolare tecnica chirurgica per il trattamento di una rara patologia della mano, nota come necrosi dell'osso capitato. Si chiama Patrizio Leone ed è originario di Mandatoriccio,…
0
0
0
s2smodern

Consegnate le borse di studio di Fratelli d'Italia agli studenti

0
0
0
s2smodern
ROSSANO - Sono state consegnante, nel corso di una significativa cerimonia nella sala delegazione del Comune di Rossano, le Borse di Studio assegnate agli studenti delle scuole dell’intero territorio che hanno aderito al progetto dal titolo: “La Mafia uccide, il…
0
0
0
s2smodern

Riapertura del ponte sul Crati, le polemiche non mancano

0
0
0
s2smodern
MONGRASSANO - Riaperto ieri mattina il ponte sul Crati che collega Bisignano e Santa Sofia d’Epiro a Mongrassano Scalo. Non senza, però, strascichi polemici. Con una lettera, infatti, Alberico Paolo Salerno intende chiarire con Lucantonio Nicoletti, assessore alla viabilità del…
0
0
0
s2smodern

"Prima l'essere umano": oggi la Giornata del Rifugiato

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - “Prima l’essere umano”: è il titolo un po' provocatorio, viste le ultime esternazioni in merito, dato alla Giornata Mondiale del Rifugiato 2018 che si svolgerà nel centro del Pettoruto. Organizzato dallo Sprar (Sistema di protezione rifugiati e…
0
0
0
s2smodern

Il prof. Giuseppe Roma era cittadino onorario di Malvito

0
0
0
s2smodern
MALVITO - Il professor Giuseppe Roma, mancato nei giorni scorsi, era cittadino onorario di Malvito. Ordinario di Archeologia Cristiana e Medioevale dell’Università della Calabria, il docente era molto conosciuto nel centro dell’Esaro poiché – dal 1999 fino al 2004 –…
0
0
0
s2smodern

Battesimo per l’associazione “il salotto sul Rosa” a San Sosti

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - “Il salotto sul Rosa” è una nuova associazione culturale e di promozione del territorio presieduta da Carmela Martucci, che prende il nome dal fiume che scorre nella vallata del territorio sansostese. In occasione del solstizio d’estate, in…
0
0
0
s2smodern

Inaugurato il Museo forestale di Cirifusolo a Fagnano

0
0
0
s2smodern
FAGNANO CASTELLO - Inaugurato giovedì 20 il Museo forestale alla presenza di autorità civili, militari e religiose. L’iniziativa va ascritta all’Anfor di Cosenza, presieduta da Pasqualino Magno, che insieme all’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Giulio Tarsitano darà vita alla struttura.…
0
0
0
s2smodern

Presentata la 17esima edizione di Arthemisia Musica Festival

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - Presentata, ieri pomeriggio, la 17esima edizione di “Arthemisia Classica Festival” per il Maestro Emilio Martorelli. Presente il direttore artistico Antonio Bonfilio, l’evento - che sarà ancora una volta patrocinato dall’amministrazione comunale come hanno confermato il sindaco…
0
0
0
s2smodern

Nasconde eroina in betoniera, arrestato 51enne di Corigliano

0
0
0
s2smodern
CASSANO ALL’IONIO – A conclusione di un mirato servizio antidroga scattato nella serata di ieri militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato un italiano per detenzione di sostanza stupefacente del tipo eroina ai fini di spaccio.Nella specifico i…
0
0
0
s2smodern

Emergenza sanitaria a Lungro, Santoianni chiede un tavolo di confronto

0
0
0
s2smodern
LUNGRO - Nuove disfunzioni alla struttura sanitaria di Lungro che a quanto pare creano non poca apprensione nella comunità. A seguito di ciò, infatti, il sindaco Giuseppino Santoianni ha richiesto un tavolo di confronto con il direttore generale della Asp…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners