Regione Cultura e Spettacolo

La rock band "Tema Libero" vince l'ARF 2018

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
ALTOMONTE - nota stampa - Si è appena conclusa la 18a edizione dell'Altomonte Rock Festival 2018. La kermesse musicale è stata organizzata nella splendida cornice del Chiostro Domenicano nel borgo medievale della cittadina d'arte calabrese. Il tema musicale di quest'anno…
0
0
0
s2smodern

Si esibisce l'Orchestra Sinfonica Calabrese

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - Dopo lo strepitoso debutto dello scorso 2 giugno, alla presenza di un folto pubblico e di molte autorità civili, militari e religiose, tra le quali l’assessore regionale alla Cultura Maria Francesca Corigliano, l’Osc (Orchestra sinfonica calabrese)…
0
0
0
s2smodern

Prosegue il tuor di Area Sanremo in Calabria targato Roka

0
0
0
s2smodern
VIBO - Il 27 Luglio si è svolta una tappa di preselezione eliminatoria di Area Sanremo Tour nel Parco delle Rimembranze a Vibo Valentia organizzata e promossa dall’Associazione Valentia. Le audizioni hanno avuto inizio intorno alle 21:00. Sono stati in…
0
0
0
s2smodern

Mostra di Angelo Aligia e Franco Salemme a Diamante

0
0
0
s2smodern
DIAMANTE - (Nota stampa) - Due artisti, Angelo Aligia e Franco Salemme, due ambienti della Torretta ubicata nel centro storico di Diamante, due universi espressivi chiari e distinti, ma con insospettabili prossimità: sono questi gli elementi della proposta espositiva, sostenuta…
0
0
0
s2smodern

Il Premio Pettoruto dedicato a Carlo Alberto Dalla Chiesa

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - Conclusa, con un nuovo straordinario successo, la II edizione del "Premio Pettoruto". Profonde e di spessore le lettere vincitrici “vergate a mano” per il concorso “Il ritorno alla penna” imperniato sul tema della “Legalità” e dedicato al…
0
0
0
s2smodern

Nasce l’Orchestra Sinfonica Calabrese

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - Trentasette professori d’orchestra e due cantanti, un soprano come Giada Borrelli ed un baritono quale Luca Bruno, tutti figli della terra di Calabria. Debutterà con “orgoglio tutto nostrano” l’Orchestra sinfonica calabrese. E per farlo ha scelto…
0
0
0
s2smodern

Generatori di nomi: un valido aiuto per i giovani calabresi

0
0
0
s2smodern
Anche nella nostra bella Calabria i giovani hanno deciso di investire sul web, tantissimi sono coloro che scelgono la via dell'e-commerce. Da piccole aziende o magazzini sparsi qui e là per la Calabria verso il mondo: il potere della rete.Crescono…
0
0
0
s2smodern

A Matera gli chef calabresi ottengono ottimi riconoscimenti

0
0
0
s2smodern
COSENZA – Ancora soddisfazioni per la Calabria e, in particolar modo, per la provincia di Cosenza in tema di chef. Infatti, è stata una partecipazione di pregevole successo quella calabrese a Matera all'XI edizione del simposio nazionale "Le stelle della…
0
0
0
s2smodern

Catanzaro ricorda il "Poeta della Gioia" Francesco Fusca

0
0
0
s2smodern
CATANZARO – La città di Catanzaro ha ricordato, ieri pomeriggio nella Sala dei Concerti del Palazzo di Città, la figura del compianto Ispettore emerito del Miur, nonché poeta, scrittore e saggista, Francesco Fusca, scomparso prematuramente lo scorso 30 giugno. A…
0
0
0
s2smodern

Nicola Curri vince l'estemporanea di pittura a Luzzi

0
0
0
s2smodern
LUZZI - Riuscita con successo la IX edizione dell’estemporanea di pittura "Biagio Durante". Il tema dell’evento, organizzato dalla Pro Loco “La Terra dei Lucij” in collaborazione con la famiglia Durante, è stato “I vicoli del centro storico”. I caratteristici scorci…
0
0
0
s2smodern

Oltre 20mila visitatori allo stande calabrese al Vinitaly

0
0
0
s2smodern
VERONA - Oltre 20 mila visitatori, nel corso della 50esima edizione di Vinitaly a Verona dal 10 al 13 aprile 2016, hanno fatto tappa allo stand della Regione Calabria per degustare i vini pregiati calabresi. 56 aziende e due Consorzi…
0
0
0
s2smodern

Tutto pronto per Animalegni alla Fiera di Bologna

0
0
0
s2smodern
BOLOGNA – Sarà presentata martedì mattina 5 aprile, a partire dalle 11 presso il Padiglione 26, Stand B84, della Regione Calabria alla Children's Book Fair di Bologna, l'opera dei calabresi Francesco Fusca e Giuseppe Marasco intitolata “Animalegni” (edizioni expressiva). Si…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners