fbpx

Volley Bisignano, l'italo-cubano Miranda è il nuovo opposto

BISIGNANO - «Ho scelto di giocare per la Volley Bisignano e quindi di venire al meridione per il calore e la passione del pubblico molto simile a quella latino-americana». È categorico Henry Miranda, il nuovo opposto italo – cubano già arrivato in Città per mettersi a disposizione della formazione guidata in panchina da coach Alfonso Bosco. L'appuntamento è per sabato sabato 7, ore 19, Palestra Comunale Collina Castello per il derby con la Sport Specialist Reggio Calabria. A causa della squalifica del campo, però, la gara si potrà vedere solo in DIRETTA STREAMING, per collegarsi sia su APP che sul WEB, su www.italiacable.it

Volley Bisignano, coach Bosco torna per la Serie B

BISIGNANO - Sarà Alfonso Bosco il nuovo coach della Volley Bisignano 1983 per la stagione 2023/24 in serie B. Per lui è un gradito ritorno sulla panchina del Bisignano, poiché ha già ricoperto il ruolo d’allenatore, è stato secondo nelle stagioni 2003/04 e 2004/05 del campionato di serie B1, e poi era tornato nella Città del Crati quale primo allenatore nella stagione 2019/20 poi sospesa a causa Covid.

La Volley Bisignano 1983 torna in serie B, stavolta Nazionale

BISIGNANO - Il sogno è diventato realtà! Stamattina, all’indomani della grande rimonta, per noi “LA GRANDE BELLEZZA”, ci siamo risvegliati ancora con un dubbio: sogno o son desto? Neanche tutta la notte è riuscita a farci metabolizzare di essere riusciti nell’intento che ci eravamo prefissi all’inizio della stagione: tornare in Serie B, stavolta nazionale!

Volley maschile: a Bisignano e Roggiano le Final-Four di Coppa Calabria di Serie C e D

Bisignano - “Città del Volley” - ospiterà, nella Palestra di Collina Castello, quattro gare (due semifinali e due finali) delle sei partite che daranno vita alle “Final-Four” maschili di Coppa Calabria di Serie C e D. Le altre due (semifinali) saranno ospitate al nuovo “Pala Dundee” di Roggiano Gravina di recente inaugurazione che avrà così il suo battesimo ufficiale.

Volley, Lucantonio Amodio va in Sardegna per giocare in Serie B

BISIGNANO - Lucantonio Amodio, giovane pallavolista classe 1998, originario della Città del Crati, schiacciatore alto 1,85 è il quarto nuovo innesto per la prossima stagione. Lo si apprende dalla pagina ufficiale https://www.facebook.com/vbaolimpiasantantioco della Vba Olimpia Sant'Antioco. 

Volley Bisignano, allenamenti svolti nella massima sicurezza

BISIGNANO - Alla luce di alcune illazioni ai danni della società pallavolistica bisignanese, il  presidente della Volley Bisignano, Lino Amodio, difende l'operato della società con un videomessaggio dove fa il punto della situazione: «Adesso il compito è “vincere” questa importante partita contro un avversario che da ormai un anno sta condizionando le nostre vite.

Volley Bisignano, atleti esemplari, un gesto di grande coerenza!

BISIGNANO - E' davvero un bel gesto dei pallavolisti Volley Bisignano: pagheranno il tampone da soli per potersi allenarsi, non incidendo sulle casse societarie. Non a caso, il sodalizio presieduto da Lino Amodio li ha definiti "Atleti esemplari, un gesto di grande coerenza!". 

Volley Bisignano pronta per la stagione 2020-21

BISIGNANO - La Volley Bisignano prosegue nel suo cammino in vista della stagione 2020-2021. Lo fa con una dirigenza rinnovata e ben affiatata, formata da persone e professionisti che hanno la piena fiducia della “vecchia guardia”, muovendosi con onestà e voglia di fare: dirigenti cui affidare le pratiche tecniche e i bilanci societari con assoluta trasparenza. 

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners