Provincia Politica

Ferraro propone al sindaco di azzerare l'attuale giunta

LUZZI - Il centrosinistra, così come cinque anni fa, potrebbe ritrovarsi spaccato all’ormai imminente appuntamento con le urne. La proposta delle primarie per la scelta del candidato a sindaco, avanzata dal presidente del civico consesso, il socialista Flaviano Federico, anche…

Per le amministrative di Luzzi, Guerra auspica al cambiamento

LUZZI – “Il vero cambiamento, quello mai visto negli ultimi vent’anni”. Ad auspicarlo è Luigi Guerra, ex assessore di An in seno all’allora Giunta D’Angelo, che dice la sua in vista delle ormai prossime amministrative. “Si avvicina la data delle…

Roberto Bevacqua conferma la sua candidatura alle amministrative di Luzzi

LUZZI - Roberto Bevacqua riconferma la sua candidatura alle prossime amministrative di Luzzi. Così come aveva annunciato attraverso le colonne del nostro giornale un anno fa, il giovane professionista luzzese con competenze tecniche e gestionali è pronto a scendere in…

Barone (Idm) chiede le elezioni per la Provincia di Cosenza

TARSIA – (Comunicato stampa) «Alla luce degli esiti del referendum, svanita l’ipotesi della cancellazione delle province dalla Costituzione, non si può più prendere tempo: bisogna indire al più presto le elezioni provinciali di Cosenza perché tra “tira e molla”, ricorsi…

L'analisi di Forza Italia Torano sul voto di Cosenza: "Occhiuto esempio per tutti"

TORANO - Il risultato delle recenti amministrative e la riconferma di Mario Occhiuto alla guida di Palazzo dei Bruzi, al primo turno, con percentuali di consenso indiscutibili, si devono analizzare anche in ottica prettamente provinciale. A sostenerlo è Saverio De…

Dopo il voto il segretario dei comunisti di Luzzi annuncia le dimissioni

LUZZI - La débâcle del Partito Comunista alle amministrative di domenica scorsa scuote i dirigenti e militanti luzzesi. Il segretario Francesco Montalto ha subito annunciato le dimissioni, denunciando uno “stato d’inagibilità” ed invitando il segretario nazionale Marco Rizzo a mettersi…

Fdi contro l'esecutivo Tedesco per l'espianto degli ulivi

LUZZI - FdI chiede spiegazioni all’esecutivo di “Palazzo Vivacqua” sull’espianto degli alberi di ulivo nell’area dove si realizzerà l’ampliamento del cimitero. “Come per Gesù di Nazareth anche per l'amministrazione Tedesco “l'orto degli ulivi” rappresenta un luogo molto nefasto. Si rileva,…

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners