Redazione

Redazione

URL del sito web:

L'olio votivo quest'anno lo offrono Santa Caterina Albanese e Santa Maria del Cedro

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

SAN MARCO ARGENTANO - Nei giorni 24 e 25 aprile a San Marco Argentano si terranno i tradizionali festeggiamenti in onore di San Marco Evangelista, patrono della città e della diocesi San Marco Argentano – Scalea. Numerose sono le iniziative programmate dal parroco, don Fiorino Imperio, e dai suoi collaboratori.
Il 24 aprile, alle ore 17.00, nella chiesa cattedrale, si svolgerà la cerimonia di offerta dell’olio per la lampada votiva.

0
0
0
s2smodern

Oltre 133mila euro per ristrutturare il rifugio Piano di Lanzo

0
0
0
s2smodern

SAN DONATO DI NINEA - «Buone notizie per i cittadini di San Donato di Ninea: il Rifugio Piano di Lanzo, da anni in attesa di un intervento, verrà ristrutturato». Lo annuncia con una nota l'amministrazione comunale di San Donato di Ninea, che aggiunge: «Nonostante le varie difficoltà incontrate per la ricerca di un bando che sposasse le caratteristiche e le necessità riferite al rifugio, si è ottenuto dal GSE un finanziamento per la trasformazione ad edificio Nzeb, cosiddetto edificio ad "energia quasi zero". La cifra complessiva dell'intervento, tra finanziamento del GSE e quota di compartecipazione del Comune di San Donato di Ninea, ammonta ad Euro 133.481,37.

0
0
0
s2smodern

Le donne dell'Aida a Montalto per un convegno formativo sull'edilizia

0
0
0
s2smodern

MONTALTO - Al via la pianificazione e il governo del territorio “green”. Dopo il successo ottenuto nel corso delle riunioni operative con le associazioni di categoria del territorio calabrese, l’Agenzia per l’Energia della Provincia di Cosenza ALESSCO, prosegue il tour formativo del progetto GreenS di cui è capofila europeo, in collaborazione con la Regione Calabria. Questa volta l’evento è organizzato insieme all’AIDIA, l’Associazione Italiana Donne ingegneri architetti-sezione di Cosenza, e dall’ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza.

0
0
0
s2smodern

Circa 90mila euro di fatture false, la Finanza sequestra beni aziendali

0
0
0
s2smodern

CASSANO IONIO - I militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Sibari, in esecuzione di un provvedimento di sequestro finalizzato alla confisca anche per equivalente, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Castrovillari, su richiesta di questa Procura della Repubblica, guidata dal Procuratore Dr. Eugenio Facciolla, hanno sottoposto a vincolo cautelare beni e disponibilità finanziarie, nei confronti di una società, operante nel settore dei trasporti, del suo legale rappresentante (B.C. di anni 30) e del consulente fiscale (F.D. di anni 67) nonché depositario delle scritture contabili della stessa.

0
0
0
s2smodern

Parere favorevole della Provincia sul senso unico di Corso Cavour a Firmo

0
0
0
s2smodern

FIRMO – Anche la Provincia di Cosenza, settore Viabilità, ha dato parere favorevole all'istituzione del senso unico di circolazione sul tratto di Strada Provinciale 265 che attraversa il centro abitato di Firmo su Corso Cavour. Infatti, l'Ente provinciale, considerate le “motivazioni di pubblica sicurezza e di miglioramento della circolazione veicolare e pedonale”, ha ritenuto concedere il proprio parere favorevole affinché sia istituito il senso unico di circolazione sul predetto tratto di strada.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners