Redazione

Redazione

URL del sito web:

Controlli della Polizia sul territorio, sventata una rapina

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

COSENZA - Continua il piano straordinario di controllo del territorio denominato Focus ‘ndrangheta – Operazione Alto Impatto nell’intera Provincia di Cosenza predisposti in sede di tavolo tecnico dal Questore della Provincia di Cosenza dr. Giancarlo Conticchio, con unità operative della locale Squadra Mobile, dell’U.P.G.S.P, del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, della Polizia Stradale, ed unità cinofila del Reparto di Vibo Valentia.

0
0
0
s2smodern

Il Liceo di Spezzano ha aderito nuovamente al progetto "Libriamoci"

0
0
0
s2smodern

SPEZZANO ALBANESE - Come ogni anno, il Liceo Scientifico “V. Bachelet” di Spezzano Albanese ha aderito al progetto "Libriamoci" 2017, settimana della lettura ad alta voce, dal 23 al 28 Ottobre. Oltre a ciò, quest'anno, la scuola ha voluto organizzare altre due giornate, il 7 ed il 15 novembre, dedicate ad attività laboratoriali caratterizzate dalla lettura collettiva e condivisa di testi di autori di alto spessore, quali Dante Alighieri, Alessandro Manzoni, Emily Bronte, Oriana Fallaci, Emanuela Racci, Erri De Luca, Tahar Ben Jelloun ed altri ancora.

0
0
0
s2smodern

Intensificata l'attività dell'Ona per la lotta all'amianto

0
0
0
s2smodern

COSENZA - Da una parte i Comuni, alle prese con la non facile gestione del problema amianto, dall’altra le scuole, dove è sempre più sentita la necessità di educare le nuove generazioni al rispetto della salute e dell’ambiente ed alla conoscenza dei mali che li affliggono. Ma non solo. C’è il mondo associazionistico che pure necessita di essere permeato da una nuova sensibilità.

0
0
0
s2smodern

Controlli a Corigliano e Rossano, 5 persone denunciate

0
0
0
s2smodern

CORIGLIANO - La Polizia di Stato continua nella sua azione di contrasto al fenomeno della criminalità in area ad alta densità criminale dei comuni di Corigliano Calabro e Rossano per attenzionare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, del reato di stalking e dello sfruttamento della prostituzione con controlli straordinari del territorio voluti dal Questore della provincia di Cosenza dr. Giancarlo Conticchio.

0
0
0
s2smodern

Giornata contro la violenza sulle donne, a Terranova l'amministrazione in prima linea

0
0
0
s2smodern

TERRANOVA DA SIBARI - L’Amministrazione Comunale di Terranova da Sibari in prima linea per denunciare la violenza contro le donne, ma soprattutto per sensibilizzare l’opinione pubblica verso il fenomeno, che ogni anno colpisce migliaia di donne, vittime di violenze, soprusi ed omicidi in tutto il mondo, lasciando una scia di sangue indelebile sulle nostre coscienze ed alimentando una piaga che sembra non aver fine.

0
0
0
s2smodern

Sequestrata autocisterna con 4500litri di gasolio di illecita provenienza

0
0
0
s2smodern

ROSSANO - I Finanzieri della Compagnia di Rossano, coordinati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, hanno rinvenuto e posto sotto sequestro un quantitativo pari a 4500 litri di gasolio privo di documentazione di tracciabilità e indebitamente impiegato come carburante per autotrazione nonché per uso agricolo, arrestato in flagranza di reato l’autista di un’autocisterna e denunciato a piede libero il destinatario del carburante.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners