Redazione

Redazione

URL del sito web:

Mostra di Angelo Aligia e Franco Salemme a Diamante

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

DIAMANTE - (Nota stampa) - Due artisti, Angelo Aligia e Franco Salemme, due ambienti della Torretta ubicata nel centro storico di Diamante, due universi espressivi chiari e distinti, ma con insospettabili prossimità: sono questi gli elementi della proposta espositiva, sostenuta dall’Assessorato alla Cultura, che accompagna l’estate 2018 del suggestivo borgo tirrenico calabrese.
Mare Nostrum è l’installazione site specific presentata da Angelo Aligia. La mostra è in via Dante Alighieri al civico 5, con ingresso libero tutti i giorni dalle ore 19 alle 24.

0
0
0
s2smodern

Parte il tour di Area Sanremo in Calabria

0
0
0
s2smodern

CORIGLIANO - Da oggi l’etichetta discografica calabrese Roka Produzioni, con sede a Tarsia e Corigliano Calabro, è collaboratore ufficiale, per la Regione Calabria, di Area Sanremo Tour, il concorso canoro che, attraverso un gran numero di partecipanti avvia una selezione fatta poi dalla Rai, scegliendone due che andranno di diritto fra le nuove proposte della più importante kermesse canora della musica italiana, il Festival di Sanremo.

0
0
0
s2smodern

Incendio al cimitero, il sindaco condanna

0
0
0
s2smodern

TERRANOVA DA SIBARI – Il Primo Cittadino e l’Amministrazione Comunale esprimono ferma condanna per il grave gesto (probabilmente di natura dolosa), compiuto nei confronti della ditta che sta effettuando i lavori di ampliamento del Cimitero Comunale, la quale la notte scorsa si è vista incendiare la cabina di uno dei mezzi che operano all’interno del cantiere di lavoro del sito comunale.

0
0
0
s2smodern

A Terranova arrivano i cosplayer

0
0
0
s2smodern

TERRANOVA DA SIBARI – Il prossimo 27 luglio Terranova da Sibari si trasformerà in un mondo magico per dar vita al Nova Comics, un raduno Cosplay con annessa fiera del fumetto. A promuovere l'evento è l'associazione Accordo Giusto del giovane Giuseppe Biscardi, approdato da poco al mondo Cosplay ma già protagonista coi suoi fantastici personaggi fantasy.

0
0
0
s2smodern

Evade circa 11milioni di euro e fa contrabbando di carburanti

0
0
0
s2smodern

ALTOMONTE - I Finanzieri della Compagnia di Castrovillari hanno scoperto una ditta individuale sconosciuta al fisco, attiva nel settore del commercio all’ingrosso di carburanti per autotrazione che dal 2015 operava senza dichiarare all’Erario i propri redditi, risultando quindi evasore totale.
Nell’ambito di indagini di Polizia Giudiziaria, disposte da questa Procura della Repubblica, diretta dal Procuratore dr. Eugenio Facciolla che avevano fatto emergere un traffico illecito di carburante – per lo più agricolo – i militari della Guardia di Finanza hanno individuato e circoscritto un vero e proprio sistema di frode che originava dall’acquisto del carburante agricolo da parte del titolare della ditta mediante l’utilizzo e l’esibizione di false autorizzazioni – intestate a terzi soggetti ignari – rilasciate da Agenzie delle Dogane e dei Monopoli dislocate sul territorio nazionale.

0
0
0
s2smodern

Al via sabato e domenica 7 e 8 luglio l’Estate moranese

0
0
0
s2smodern

MORANO - Con due serate all’insegna della buona gastronomia/gelateria, “Le Graffe” al Centro Anziani, sabato 7 luglio ore 18.00, e la sagra del tartufo di Pizzo, domenica 8, ore 20.00, Piazza Giovanni XXIII, inizia ufficialmente l’Estate moranese.
Ampio e composito il programma. Redatto per soddisfare palati e generazioni diverse. Con occhio attento alle caratteristiche e alle esigenze della comunità. Significativamente proteso alla valorizzazione e promozione del patrimonio architettonico, paesaggistico e culturale di cui Morano abbonda.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners