Redazione

Redazione

URL del sito web:

Rubati sottovasi in rame nel cimitero di Firmo

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

FIRMO – Dopo l'incendio all'isola ecologica, avvenuto lo scorso mese di luglio, la comunità di Firmo è nuovamente messa alla prova dall'azione di balordi che, senza ritegno, si sono introdotti nel cimitero comunale, normalmente aperto nelle ore diurne per consentire ai cittadini la visita ai propri cari, e hanno fatto razzia di sotto vasi in rame (in alcuni casi pare che i ladri abbiamo preso il sottovaso rimettendo i fiori a posto). Oggi, dunque, l'amministrazione comunale di Firmo, guidata dal sindaco Gennarino Russo, torna a fare i conti con le azioni di malfattori senza scrupoli.

0
0
0
s2smodern

In questo weekend l'Altomonte Blues Night

0
0
0
s2smodern

ALTOMONTE – nota stampa – Parte la seconda edizione dell'Altomonte Blues Night, organizzata dall'associazione "Jane Gaspero Memorial Library for Children", con la collaborazione della Proloco di Altomonte ed il Patrocinio del Comune di Altomonte. L’evento blues andrà in scena venerdì 14 e sabato 15 settembre nella splendida cornice del Chiostro Domenicano.

0
0
0
s2smodern

Gemellaggio tra Altomonte Rock Festival e il Bitonto Blues Festival

0
0
0
s2smodern

ALTOMONTE - nota stampa - Al recente Bitonto Blues Festival era presente anche il direttore artistico dell'Altomonte Rock Festival, Giulio Pignataro, che ha rappresentato l'evento rock e blues calabrese a BBF 2018, Bitonto Blues Festival 2018, 6a edizione, nella seconda serata, rafforzando così la partnership tra i due eventi cult. La kermesse musicale è stata organizzata nella splendida cornice della piazza Cattedrale a Bitonto in Puglia, nel cuore del borgo medievale della cittadina d'arte  conosciuta come la città dei festival pugliesi.

0
0
0
s2smodern

Presentato a Spezzano Albanese il Progetto AsCoLTO

0
0
0
s2smodern

SPEZZANO ALBANESE – Il convegno di valenza scientifica, tenutosi a Spezzano nei giorni scorsi sui temi dei ricerca medica e prevenzione, è stato il trampolino di lancio dell'Associazione AsCoLTO (www.progettoascolto.it). Un sodalizio nato sull'idea di offrire un contributo di natura logistica a tutte quelle persone del territorio che necessitano di cure mediche oncologiche, e non solo, oltre i confini provinciali e regionali. Per l'occasione sono stati presenti due medici, originari di spezzano, oggi punto di riferimento di altrettanti importanti centri ospedalieri, Domenico Gerbasi, chirurgo oncologo senologo, coordinatore della Breast Unit Bergamo Est di Seriate (BG), e Francesco Signorelli, Direttore di Neurochirurgia del Policlinico di Bari.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners