Redazione

Redazione

URL del sito web:

Torna NataleInsieme per le festività spezzanesi

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

SPEZZANO ALBANESE – È tutto pronto per l'edizione 2018 del “NataleInsieme” promosso e curato dall'amministrazione comunale di Spezzano Albanese. Obiettivo principale del maxi evento è, come il consigliere delegato al Turismo e Spettacolo Giuseppe Gazzarano, quello di “regalare serate e momenti piacevoli e di condivisione”. Ad aprire le attività natalizie, 8 e 9 dicembre, sono i Mercatini di Natale, sapori e profumi al ritmo dei suoni di zampogne e strumenti tradizionali. Spazio ai bambini con la Magia del Natale, proiezioni di film a tema natalizio, e il Parco di Babbo Natale, con giochi, animazione e tanto divertimento.

0
0
0
s2smodern

Voci di Pace apre il tour natalizio a Castrovillari

0
0
0
s2smodern

CASTROVILLARI - “Regaliamo un sorriso insieme”. È il motto del coro “Voci di Pace” che sabato 8 dicembre sarà ospite della città di Castrovillari all’interno della Chiesa di S. Francesco nella centrale piazza Municipio. Un appuntamento ideato dai Lions Club di Castrovillari che hanno così voluto organizzare, grazie al contributo della Gas Pollino, una particolare e coinvolgente serata musicale il cui ricavato verrà dato in beneficenza. Il Progetto Voci di Pace nasce nel 2010 a Spezzano Albanese  attraverso un cammino musicale nuovo, fatto da un gruppo di amici, che guardasse con occhio attento agli altri, ai bisognosi, agli emarginati, agli ultimi.

0
0
0
s2smodern

Tre persone arrestate e una denunciata per droga

0
0
0
s2smodern

CORIGLIANO - I militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto in differenti operazioni tre persone e ne hanno denunciato una con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella specifico ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Corigliano Calabro eseguivano un servizio di osservazione e pedinamento nei confronti di un soggetto pregiudicato di Corigliano, che dopo aver fatto giri sospetti con l’autovettura a lui in uso, veniva fermato all’altezza della propria abitazione. Quindi veniva sottoposto ad una perquisizione personale e veicolare che dava esito positivo: infatti nel portabagagli della propria Fiat Punto, sotto la ruota di scorta, credendo che nessuno avrebbe ispezionato un luogo così nascosto, celava una busta di cellophane contente tre separati involucri con all’interno della marijuana divisa in dosi, per un quantitativo totale di circa 30 grammi.

0
0
0
s2smodern

Colletta alimentare da record a Castrovillari

0
0
0
s2smodern

CASTROVILLARI - Momenti di solidarietà e condivisione sostanziali ed inclusivi. La 22^ Giornata nazionale del Banco Alimentare nel capoluogo del Pollino ha fruttato oltre 4.500 chilogrammi, raccolti dinanzi a 9 supermercati della città. Coinvolti circa 130 volontari con Associazioni, Parrocchie, la baldanzosa partecipazione degli studenti dei Licei Classico, Scientifico e Artistico nonché l’entusiasmo spiazzante degli alunni della Scuola Elementare Ss. Medici. Per questo il coordinatore della capacità sinergica castrovillarese, Antonio Filardi, ha ringraziato tutti.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners