Redazione

Redazione

URL del sito web:

Arrestata per tentato furto 37enne a Rossano

ROSSANO – (Comunicato stampa) Nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza di reato di tentato furto aggravato, NEAGU Violeta di anni 37 di nazionalità romena.
In particolare, a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa del Commissariato P.S. di Rossano, personale della Squadra Volante veniva inviato in un supermercato cittadino, lì dove trovavano il direttore, che tratteneva oltre le barriere antitaccheggio, una cittadina romena.
Il responsabile riferiva agli Agenti della Polizia di Stato intervenuti, che la signora poco prima aveva prelevato dagli scaffali del supermercato dei prodotti che non erano stati pagati alla cassa e che celava all’interno di una borsa della stessa in possesso.

CALCIO UISP - Terranova rimonta e va in vetta

CASTROVILLARI – (Comunicato stampa) A quattro giornate dalla fine potrebbe esserci stata una prima, importante svolta: il Terranova, dopo il vittorioso recupero di Cassano, rimanda battuto il Roggiano e sembra salutare le inseguitrici. Sarà la fuga buona? Presto per dirlo, ma quattro punti cominciano a diventare un vantaggio importante. Soprattutto se si analizza il calendario: la prossima gara sarà probabilmente decisiva sul campo della Fiorito Bisignano. In caso di esito anche parzialmente positivo sicuramente verrebbe eliminato un potenziale competitor per la vittoria finale. Non sarebbe ancora fatta perché il derby di Sibari della settimana successiva, come insegna la stessa gara di andata, nasconde delle grandi insidie: sulla voglia di combattere della squadra di mister Praino metteremmo la mano sul fuoco. D’altra parte, la formazione jonica ha già sgambettato alcune pretendenti alla vittoria finale perché, fondamentalmente, ne ha i mezzi quindi se fossimo nel Terranova non sottovaluteremmo l’impegno (cosa che, vista l’esperienza dei componenti, è alquanto difficile a verificarsi).

Auguri a... Carla Morrone

Auguri alla piccola Carla Morrone che, domenica 23 aprile 2017, ha ricevuto il sacramento del battesimo nella Cattedrale di Rossano. Tanta la gioia, al termine della celebrazione eucaristica presieduta da don Domenico Simari, manifestata dai genitori della piccola Carla: Vincenzo Morrone e Deborah Esposito, dai padrini: Pietro Curia e Valentina Esposito, ma anche dai nonni: Giuseppe Morrone, Giuseppina Alimeni, Domenico Esposito e Grazia Santoro.

Successo per la Seconda "Corri al Lago", vince Antonio Amodeo

CASTROVILLARI - (Comunicato stampa) Antonio Amodeo (ASD CORRICASTROVILLARI) taglia il traguardo alla media di 3:18 della seconda edizione della “Corri al Lago” coronando  con l'ennesimo successo il suo eccezionale 2017 che lo ha già visto consacrato Campione Regionale di cross e recente vincitore della corsa di Schiavonea di Corigliano , secondo posto per Davide Pirrone (Hobby Marathon CZ). Alle spalle dei due atleti arriva in sprint Michele Spingola (ASD CORRICASTROVILLARI) e più attardati Domenico Tucci (Libertas Lamezia) e Paolo Audia (Jure Sport).

Rendiconto 2016 e la Convenzione ATO/ARO nel prossimo consiglio comunale

MORANO – (Comunicato stampa) A meno di un mese dall’assemblea precedente, per venerdì 28 aprile, ore 18.00, De Bartolo convoca l’assise cittadina per esaminare il Rendiconto dell’Esercizio Finanziario 2016 e per determinarsi circa lo Schema di Convenzione riguardante la gestione associata del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e la costituzione della Comunità d’Ambito Territoriale Ottimale (ATO) della provincia di Cosenza.

Pirandello per il secondo "Invito a Teatro"

CASTROVILLARI – (Comunicato stampa) L’associazione culturale Aprustum ricorda a tutti che sabato 29 e domenica 30 aprile alle ore 21,00 ci sarà il secondo imperdibile appuntamento della rassegna “Invito al Teatro”, giunta con successo alla sua terza edizione. Dopo il buon avvio di stagione con la scoppiettante “Tonino Cardamone giovane in pensione”, messa in scena da L’Allegra Ribalta si cambia registro e il palcoscenico del Sybaris è pronto ad accogliere uno dei capolavori di Luigi Pirandello: “L’Uomo, la Bestia e la Virtù” della compagnia romana DarkSide LabTheatre Company.

Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners