Alessandro Amodio

Alessandro Amodio

URL del sito web:

Ingente furto di farmaci all'ex ospedale di San Marco

SAN MARCO ARGENTANO - Nuovo furto notturno in poco più di venti giorni dal dispensario farmaceutico dell’ex ospedale “L. Pasteur”. Stavolta, rispetto a quello della prima decade di settembre, sarebbero spariti medicinali per circa 250mila euro. Un ammanco piuttosto eclatante che va a sommarsi a quelli avvenuti nel corso dell’anno dai nosocomi di Castrovillari e Paola quasi a voler significare che potrebbe esserci un’organizzazione dedita al furto e probabilmente alla commercializzazione illecita di medicine e quant’altro. L’elenco dei farmaci sottratti è al vaglio degli inquirenti ma proprio l’enorme valore sottratto, che il personale della struttura sta inventariando, fa intuire che possano esserci medicine salvavita, antitumorali, alcuni tipi di vaccini e via dicendo. Sono stati i dipendenti della “Casa della salute” i primi ad accorgersi dell’ingente ammanco ieri mattina quando si sono recati sul posto di lavoro.

Mottafollone, disavventura a lieto fine per squadra antincendio

MOTTAFOLLONE - Disavventura a lieto fine per gli occupanti di un’autobotte del Consorzio di Bonifica Integrale dei Bacini dello Jonio cosentino la cui sede è a Trebisacce. La stessa, con tre unità operative a bordo, è precipitata in un dirupo di località Grippone del piccolo centro dell’Esaro. L’autobotte si stava recando sul posto per spegnere un incendio, di verosimile natura dolosa, che era scoppiato nella zona rurale non molto distante dall’abitato. Il mezzo si trovava a ridosso d’alcuni capannoni poi salvati dalle fiamme e a causa di un cedimento del terreno s’è rovesciato nella parte sottostante.

Roggiano, la Postorivo neo assessore alla Pubblica istruzione

ROGGIANO GRAVINA - Ora è ufficiale: Stefania Postorivo è il nuovo assessore della Giunta Iacone. Il decreto, che porta il protocollo n. 5524, è stato notificato già  all’interessata dove è specificato che la stessa mantiene anche il settore della Cultura di cui si stava occupando quale consigliera. La nuova delega assessorile riguarda la Pubblica istruzione che, nel frattempo, è stata revocata alla collega Anna Lucia. Quest’ultima, coma da decreto successivo del sindaco, dovrà occuparsi ora di Sanità.

Roggiano, due denunce per marijuana, fucile e munizioni

ROGGIANO GRAVINA - La detenzione d’una quindicina di piante di marijuana oltre ad un fucile e quella di circa quaranta cartucce non dichiarate sono costate la denuncia a due persone di mezza età residenti entrambi nella cittadina roggianese. Le due denunce a piede libero sono scattate al termine di alcuni controlli attuati sul territorio da parte dei militari coordinati dal luogotenente Stanislao Porchia.

Promozione, il Roggiano si sta preparando per la nuova stagione

ROGGIANO GRAVINA - Vacanze finite per i gialloverdi che da lunedì scorso stanno sudando, agli ordini nel neo preparatore atletico professor La Cava di Cosenza, sui monti del Pettoruto a San Sosti. L’obiettivo è quello di farsi trovare pronti per il debutto ufficiale di domenica 27 agosto per la prima di Coppa Italia contro lo Scalea. La rosa di mister Eugenio Micieli manca ancora di qualche tassello, ma intanto punta già su alcuni rinforzi.

Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners