Redazione

Redazione

URL del sito web:

Donatella Calì espone ai Laghi di Sibari

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

SIBARI – (nota stampa) – L’artista Donatella Calì, espone fino al prossimo 25 agosto la sua personale di pittura denominata “Zone di Luce”. L’artista, che ha il suo studio in Piazza Santa Maria Ausiliatrice a Roma, ha scelto quale location per la sua mostra “La darsena” nel Villaggio “La Bricola” presso i Laghi di Sibari. Il vernissage, presentato da Tina Zaccato, presidente del Centro Studi & Ricerche “EUOMIA”, è previsto per domani sera alle ore 19.

0
0
0
s2smodern

Arrestato un pregiudicato di 46 anni a Terranova

0
0
0
s2smodern

TERRANOVA DA SIBARI - nota stampa - I militari della locale stazione hanno tratto in arresto nelle scorse ore, per reato ascritto, Angelo Curto, 46enne nato a Cosenza ma residente nella cittadina terranovese. Lo stesso, celibe e al momento senza una fissa occupazione, ha precedenti di polizia per reati contro la persona, la pubblica amministrazione ed in materia di stupefacenti.

0
0
0
s2smodern

Domani la presentazione di Arthemisia Classica Festival

0
0
0
s2smodern

SANT'AGATA D'ESARO - Domani, lunedì 6 agosto, a partire dalle ore 10,30, presso la Sala degli Stemmi della Provincia di Cosenza si terrà la conferenza stampa di presentazione di "Arthemisia Classica Festival", XVII Edizione dell'evento musicale dedicato al compianto Maestro Emilio Martorelli. L’Amministrazione Comunale di Sant’Agata di Esaro, che patrocina la manifestazione, sarà rappresentata dal Sindaco Luca Branda e dall’Assessore alla Cultura Emanuela Monita. La stessa è organizzata dall’Associazione Culturale La Società della Musica, ed avrà quale direttore artistico Antonio Bonfilio.

0
0
0
s2smodern

Prosegue il tuor di Area Sanremo in Calabria targato Roka

0
0
0
s2smodern

VIBO - Il 27 Luglio si è svolta una tappa di preselezione eliminatoria di Area Sanremo Tour nel Parco delle Rimembranze a Vibo Valentia organizzata e promossa dall’Associazione Valentia. Le audizioni hanno avuto inizio intorno alle 21:00. Sono stati in 11 gli artisti che hanno preso parte alla selezione e 8 quelli che hanno superato il turno per accedere alla fase regionale. La giuria di esperti ha visto la presenza di Roberto Carlotto (Dik Dik), Enza Greco, vocal coach, Francesco Vinci, Presidente del Conservatorio “F. Torrefranca” di Vibo Valentia, Giorgio Sprovieri, autore, compositore. Ma il sogno del festival di Sanremo continua ancora per gli artisti calabresi. Per iscriversi basta collegarsi al sito www.areasanremotour.it, compilare il forum ed iscriversi gratuitamente alle fasi eliminatorie. Collaboratore ufficiale per la Calabria Roka Produzioni  www.rokaproduzioni.com. A breve saranno rese note le prossime tappe in Calabria.

0
0
0
s2smodern

Deteneva 1,4kg di marijuana nascosti in un terreno, arrestato 57enne

0
0
0
s2smodern

CORIGLIANO - Nel tardo pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato, del Commissariato di Corigliano-Rossano squadra di Polizia Giudiziaria, traeva in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, Z. F. di anni 57, residente a Corigliano.
A seguito di più complesse attività gli operatori della Polizia di Stato sorprendevano l’arrestato mentre, dopo aver prelevato della sostanza stupefacente da un barattolo in vetro interrato in un appezzamento nei pressi dello stadio del Corigliano, con un bilancino di precisione era intento a pesare la sostanza stupefacente per confezionare alcune dosi e prepararle per la cessione.

0
0
0
s2smodern

Lunedì sarà riconsegnata la strada di accesso al Santuario della Madonna del Castello

0
0
0
s2smodern

CASTROVILLARI - Lunedì 6 agosto alle ore 19,30 ci sarà la riconsegna alla città della strada di accesso al santuario della Madonna del Castello. Lo rende noto il sindaco, Domenico Lo Polito, che invita tutti i cittadini a partecipare a questo importante momento.
Con l'occasione il sindaco ringrazia l'Ufficio di direzione dei lavori, costituito dagli ingegneri Milione, Saraceni, Morrone, il geometra Martire, il responsabile unico del procedimento che è il tecnico del Comune, l’ingegnere Roberta Mari, l’ingegnere Capani e i rappresentanti dell'impresa Verbicaro.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners