Roberto Galasso

Roberto Galasso

URL del sito web:

Altri incarichi per Sciullo all'Anci

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

TORANO CASTELLO - Nuova nomina in seno all’Anci per Alessandro Sciullo, consigliere comunale di Torano Castello. Il giovane amministratore entra anche nelle commissioni Welfare e Politiche sociali e in commissione pari opportunità, servizio civile, politiche giovanili e sport, in collaborazione alla vicepresidente di commissione Viviana Solari. Sciullo è già membro della commissione politiche abitative, urbanistica e lavori pubblici in collaborazione con il delegato politico Mario Occhiuto.

0
0
0
s2smodern

Distretto Socio-Assistenziale, Montalto Uffugo precisa

0
0
0
s2smodern

MONTALTO UFFUGO - “Il Comune Capofila del distretto socio-assistenziale n.3 “Media Valle del Crati” è Montalto Uffugo”. Lo ribadisce in un comunicato stampa il sindaco di Montalto Uffugo, Pietro Caracciolo, che replica alle accuse di inerzia mosse nei confronti del suo Comune dai sindaci di Lattarico, Cerzeto, Bisignano, Luzzi, Rota Greca, S. Martino di Finita e S. Benedetto Ullano e inerenti al mancato utilizzo dei fondi trasferiti al distretto. “Ad oggi, come stabilito in Conferenza dei Sindaci del Distretto, - precisa Caracciolo - il comune che svolge le funzioni di capofila è quello di Montalto Uffugo.

0
0
0
s2smodern

A Luzzi il concgresso regionale dell'Unione Fotoamatori

0
0
0
s2smodern

LUZZI - Congresso regionale dell’Unione Fotoamatori Italiani a Luzzi. Gli aderenti calabresi dell’Uif, infatti, si sono dati appuntamento nei giorni scorsi nella cittadina luzzese dove, nell’occasione, si è svolta anche la giornata del fotoamatore. Ai lavori congressuali, tenutisi  in un clima sereno e costruttivo, ha partecipato il segretario regionale Giuseppe Rotta, il consigliere nazionale Pino Romeo, il direttore artistico Antonio Mancuso ed il segretario provinciale Francesco Cariati.

0
0
0
s2smodern

Lattarico comune capofila del Distretto Socio-Sanitario

0
0
0
s2smodern

LATTARICO - Il municipio di Lattarico è il nuovo Comune Capofila del Distretto Socio-Assistenziale n.3 “Media Valle del Crati”. Lo hanno deciso i sindaci dei comuni di Lattarico, Cerzeto, Bisignano, Luzzi, Rota Greca, S. Martino di Finita e S. Benedetto Ullano. I primi cittadini, infatti, nel corso di una recente conferenza hanno deliberato all'unanimità dei presenti di trasferire le funzioni di Comune Capofila dal comune di Montalto Uffugo al comune di Lattarico. “Tale decisione - è scritto in un comunicato stampa dei sindaci - si è resa necessaria a causa della inerzia del Comune di Montalto Uffugo che ha provocato il mancato utilizzo dei fondi trasferiti allo stesso con la conseguente impossibilità dei cittadini di fruire dei servizi socio-assistenziali”.

0
0
0
s2smodern

Scuole senza telefono a Luzzi, scoppia l'ira dei politici

0
0
0
s2smodern

LUZZI - Niente linee telefoniche e rete internet nelle scuole del Circolo Didattico e sull’amministrazione comunale di “Palazzo Vivacqua” si scatena l’ira dei movimenti politici. “Con grande meraviglia ed estremo disappunto apprendiamo che da qualche giorno le scuole di Luzzi - si legge in una nota di “Impegno Civile per Luzzi” - sono senza linee telefoniche e senza il servizio di rete internet, causa pagamenti non onorati, con conseguente disagio delle attività didattiche e abbassamento delle misure di sicurezza per gli alunni e tutto il personale scolastico”.

0
0
0
s2smodern

A Luzzi incontro sul "Centro Sinistra per unire la Calabria"

0
0
0
s2smodern

LUZZI - “Un nuovo Centro Sinistra per unire la Calabria”. Questo il tema dell’incontro promosso dall’associazione “Dems Luzzi” e svoltosi nel salone di rappresentanza del municipio. A portare il proprio contributo molti esponenti del centrosinistra luzzese. Tra gli intervenuti anche il sindaco Umberto Federico. Ne è scaturito un interessante dibattito finalizzato ad avviare “un percorso comune che coinvolga la società civile - ha commentato a margine dell’incontro Michele Leone, promotore dell’iniziativa - e che possa far crescere al meglio questa comunità e renderla protagonista nei processi di sviluppo che si stanno realizzando nell’area urbana Cosenza-Rende-Montalto.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners