Redazione

Redazione

URL del sito web:

Due arresti per droga della Polizia a Corigliano Rossano

CORIGLIANO - Nei giorni scorsi personale del Commissariato di Corigliano-Rossano, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area urbana Rossano di Corigliano Calabro, ha tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, detenzione illegale di armi e munizioni e ricettazione, A.A. di anni 36 e M.M., di anni 28, entrambi residenti in quel Comune.

Controlli dei Carabinieri: arrestato 28enne per detenzione di droga e diverse denunce per guida in stato di ebbrezza

TREBISACCE E CORIGLIANO - I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro in questo fine settimana hanno tratto in arresto un 28enne italiano per detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina, controllato oltre 100 veicoli, 170 persone, sottoposto alla prova dell’etilometro decine di ragazzi all’uscita dalle discoteche del litorale di Corigliano.
Nello specifico nella notte di venerdì i Carabinieri della Stazione di Trebisacce mentre espletavano un posto di controllo presso l’uscita della SS 106 radd. direzione centro storico dell’omonimo Comune, fermavano una Mercedes Classe B con all’interno tre ragazzi.

Oggi alle 17 i funerali del povero Alex Ameruso

TARSIA – Si terranno oggi pomeriggio alle 17, presso la chiesa dei Ss. Pietro e Paolo di Tarsia, i funerali del giovane 22enne Alex Ameruso rimasto gravemente ferito in un incidente verificatosi lunedì scorso. Un'agonia durata più giorni che ha lasciato tutta la comunità tarsiana e quella del circondario col fiato sospeso, nella speranza che le cose potessero migliorare da un momento all'altro. Purtroppo, però, ieri il tragico epilogo che ha portato, ci piace pensare, fra gli angeli il volto sano e pulito di un giovane che nella vita avrebbe potuto fare davvero tanto.
Circa il brutto sinistro, lo ricordiamo, si era verificato sulla provinciale 241, in località Canne quasi all'ingresso dell'abitato.

"L'Alternativa" ringrazia i cittadini di Terranova da Sibari

TERRANOVA DA SIBARI – A margine del risultato elettorale a Terranova da Sibari, il gruppo de L'Alternativa, libero movimento politico di espressione civica, in una nota stampa ringrazia pubblicamente tutti i Terranovesi, uomini e donne, ragazzi e ragazze, per la fiducia che hanno voluto accordare, con il loro voto del 26 maggio, ai candidati dell’omonima lista e per l’assenso/consenso manifestato all’idea di voler costruire un nuovo e condiviso progetto politico e sociale per Terranova.

Inaugurata la sede del TGS a Spezzano

SPEZZANO ALBANESE - Un gruppo di ragazzi ha inaugurato, lo scorso 16 Giugno, in Via Millefiori 6, presso la Casa del Sorriso Santa Marta, a Spezzano Albanese l’associazione Turismo Giovanile Sociale Spezzano Albanese, con lo scopo di valorizzare il turismo, la cultura fra i giovani del territorio.
Il progetto ha una storia di preattività di circa 3 anni, ha partecipato a progetti nazionali come “Tutta mia la città” e “Urban Regeneraction” nei quali si sono sensibilizzate le tematiche di integrazione e la riscoperta dei luoghi e delle periferie del paese.

Sequestrata area a Villapiana per sbancamento abusivo

VILLAPIANA - Hanno effettuato un sbancamento in un lido di Villapiana senza le dovute autorizzazioni. Per tale motivo i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Corigliano coadiuvati dai colleghi di Oriolo hanno posto i sigilli ad una area demaniale marittima in concessione oggetto di sbancamento di circa 170 metri. I lavori, commissionati ad una ditta dal proprietario di uno stabilimento balneare ed effettuati con mezzo meccanico cingolato hanno portato sbancamento dell’arenile, con abbassamento del piano di campagna di circa 100 – 150 cm.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners