Redazione

Redazione

URL del sito web:

La ministra Lorenzin in visita all'ospedale di Castrovillari oggi pomeriggio

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

CASTROVILLARI - Dopo la visita di ieri a Rossano, la ministra Beatrice Lorenzin farà tappa oggi pomeriggio, alle 15.10, presso l'ospedale di Castrovillari. A volere fortemente la cosa sono stati i consiglieri comunali Peppino Pignataro e Serena Carrozzino che hanno puntato molto su questo incontro. «E' con molta soddisfazione -affermano- che apprendiamo la notizia della visita della ministra. Sarà occasione per incontrare medici e sindaci del territorio oltre che la gente che vive il problema della sanità.

0
0
0
s2smodern

Aveva sparato ad un uomo a San Lorenzo, dati 12 anni e 3 mesi in primo grado

0
0
0
s2smodern

SAN LORENZO DEL VALLO – A meno di un anno dai fatti, la corte del Tribunale di Castrovillari (collegio presieduto dalla dott.ssa Letizia Benigno) ha emesso la sentenza di primo grado che condanna per tentato omicidio M.P.A. di San Lorenzo del Vallo a 12 anni e 3 mesi di custodia cautelare per ora da scontare ai domiciliari.

0
0
0
s2smodern

Arrestati 5 minori ospiti a Rossano per tentata estorsione, danneggiamenti e lesioni

0
0
0
s2smodern

ROSSANO - Personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Rossano, diretto dal Commissario Capo dr. Giuseppe Massaro, nel primo pomeriggio di oggi ha tratto in arresto in flagranza di reato nr. 5 minori extracomunitari per tentata estorsione aggravata, danneggiamento e lesioni. Tutti e 5 gli arrestati erano ospiti di una casa famiglia, gestita da un’associazione ed ubicati in un appartamento nel centro della cittadina Jonica.

0
0
0
s2smodern

Il Natale di Saracena si apre nel segno di tradizioni e folklore

0
0
0
s2smodern

SARACENA - Venerdì 8 Dicembre, a partire dalle ore 17, si terrà in Piazza Mazziotti "Perciavutt - XVII edizione". Un evento organizzato dall'Associazione Pro Loco "Sarucha", con il patrocinio del Comune di Saracena, che vedrà la partecipazione del gruppo Folk "Città di Castrovillari" e che sarà ospite della trasmissione di Rai Uno "I Soliti Ignoti". Un'occasione imperdibile per assaporare il vino nuovo e per riscoprire la nostra identità attraverso il gusto, i suoni e le tradizioni del passato.

0
0
0
s2smodern

Pronti a partire i lavori di messa in sicurezza della strada del Santuario

0
0
0
s2smodern

CASTROVILLARI - “Ci si incammina verso l’inizio dei lavori per la messa in sicurezza della strada di accesso al Santuario della Madonna del Castello”. Lo rende noto il Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, ricordando che “oggi il Settore Tecnico Decentrato Regionale Lavori Pubblici, già Genio Civile e competente per rilasciare l’apposita autorizzazione, ha dato parere favorevole all’esecuzione dell’opera”. Il Comune aveva già sottoscritto il contratto con la ditta appaltatrice.

0
0
0
s2smodern

Arrestati giovani spacciatori operanti nella Valle del Crati

0
0
0
s2smodern

COSENZA - Alle prime luci dell’alba, nei Comuni di Lattarico, Montalto Uffugo e Cosenza, i militari della Stazione Carabinieri di Lattarico, unitamente a quelli della Compagnia di Rende, con il supporto di un’unità cinofila antidroga di Vibo Valentia, a conclusione di un’attività d’indagine coordinata dal Procuratore della Repubblica di Cosenza, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Cosenza, che ha disposto la misure cautelare degli “Arresti domiciliari” nei confronti di Luciano Carnevale, 22enne, residente a Lattarico (CS), e di Claudio Alushi, 21enne, residente a Montalto Uffugo (CS), nonché la misura del “Divieto di dimora nel comune di Montalto Uffugo” nei confronti di un 28enne, albanese, e di un 26enne, cosentino, tutti indagati in ordine al reato di “Detenzione e Spaccio di sostanze stupefacenti in concorso”.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners