Redazione

Redazione

URL del sito web:

Ritardi nella consegna della posta a Spezzano, la Fna denuncia il disservizio

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

SPEZZANO ALBANESE - «L’Ufficio postale di Spezzano Albanese recapita in ritardo bollette, chiamate a visita Inps per gli invalidi, altre comunicazioni urgenti che riguardano i cittadini e che comportano scadenze. Tutto questo, com’è ovvio, crea una serie di ritardi, di ricorsi, di contenziosi e di procedure burocratiche lunghe e complicate che hanno come ricadute disagi enormi per la cittadinanza e gli utenti».

0
0
0
s2smodern

CALCIO PROMOZIONE - Vittoria del Corigliano sul S. Fronti per 7-0

0
0
0
s2smodern

CORIGLIANO - Un Corigliano sette bellezze travolge il fanalino di coda S. Fronti. Sul neo rettangolo verde del “Città di Corigliano”, la squadra di mister Andreoli trionfa a mani basse e si prende la leadership della graduatoria. Dopo l’aggancio alla prima piazza, nello scontro diretto- derby di sette giorni prima, e grazie al secondo ko consecutivo dell’Olympic Rossanese, al sabato sul campo del Sambiase, Tricarico e compagni possono esultare per avere agguantato per la prima volta in solitario e in questa stagione la cima della classifica. Euforia in campo e sugli spalti, tra squadra, tifosi e dirigenza, per il sorpasso avvenuto nella settima di ritorno del girone A di Promozione.

0
0
0
s2smodern

CALCIO UISP - Terranova vince e continua a stare in vetta

0
0
0
s2smodern

CASTROVILLARI - Proseguono a braccetto Terranova e Villapiana: le altre, di fatto, sono out. Un duello destinato a continuare fino alla fine del campionato, dopo che sabato la BSV ha liquidato il Roggiano con due reti messe a segno nella ripresa, dopo il primo tempo chiuso a reti bianche. I gialloverdi costituivano un ostacolo probante e il fatto che siano stati superati di slancio rappresenta l’ennesima conferma sulla bontà dell’organico villapianese. Ancora due settimane e poi sapremo la verità sulla classifica che, a quel punto, sarà priva degli asterischi.

0
0
0
s2smodern

Evade dai domiciliari, arrestata una 35enne a Spezzano Albanese

0
0
0
s2smodern

SPEZZANO ALBANESE - Durante lo scorso fine settimana, i carabinieri della stazione di Spezzano Albanese hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una 35enne donna pregiudicata campana L.C.
Nel dettaglio, gli operanti, durante l’espletamento di un posto di controllo nella cittadina arbëreshe, intimavano l’alt ad un’autovettura con a bordo due persone, un uomo ed una donna residenti nel comune di Napoli.

0
0
0
s2smodern

Il bilancio dei primi tre anni e mezzo di amministrazione a Firmo

0
0
0
s2smodern

FIRMO – Dopo tre anni e mezzo di amministrazione, la squadra di governo, vittoriosa sotto il segno “Rinnova Firmo” e guidata dal sindaco Gennarino Russo, scrive ai cittadini il bilancio delle attività amministrative. Nel documento emergono gli “Importanti risultati raggiunti nonostante la difficile situazione economica dell’Ente”.
In particolare si legge: «L'ultimo ottenuto, in termini di tempo, è il finanziamento concesso dalla Giunta regionale della Calabria, guidata dal Presidente Oliverio, di un 1 milione e 740 mila euro per la realizzazione del nuovo impianto di depurazione che servirà l'intera popolazione e che comprenderà anche la zona di Piano dello Schiavo. Si tratta per il nostro territorio di una delle più grandi opere pubbliche che riguarda uno dei servizi di importanza primaria per i cittadini e per l'ambiente.

0
0
0
s2smodern

Nascondono cocaina nel muro di casa: coppia di coniugi in manette

0
0
0
s2smodern

ROSSANO - Nel primo pomeriggio di oggi, i militari della Stazione Carabinieri di Rossano Centro, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una coppia di coniugi rossanesi, G.G., classe 1982, e M.R., classe 1978, entrambi volti noti alle forze dell’ordine.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners