Roberto Galasso

Roberto Galasso

URL del sito web:

Il bilancio di De Rose in vista delle prossime amministrative di Torano

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

TORANO - Fra un anno, a Torano, si tornerà alle urne per le amministrative. Ed è tempo di bilanci. Peppino De Rose, a capo del gruppo di minoranza “Innova Torano”, parla di un’esperienza entusiasmante. “Nel 2014 - dice - in pochi mesi abbiamo costruito un progetto politico credibile con una squadra di candidati radicalmente nuova, sfiorando la vittoria oltre ogni aspettativa. Ci sentiamo i veri vincitori morali”.

0
0
0
s2smodern

Donato un defibrillatore alla parrocchia dei Sacri Cuori di Luzzi

0
0
0
s2smodern

LUZZI - Un defibrillatore per la Parrocchia dei "Sacri Cuori". Lo ha donato all'oratorio "S.Filippo Neri", nel  corso di una partecipata cerimonia, l'associazione "Uniti per Rinascere", sempre più convinta che “aiutare il prossimo significa alleviare le loro sofferenze e anche questo significa dare felicità”. La manifestazione, svoltasi nel  salone "Benedetto XVI", sono intervenuti il parroco di Luzzi Don Pasquale Traulo e Don Giuseppe Mancuso, parroco di Rose, il Sindaco Umberto Federico, l'Assessore alle Politiche Sociali Graziella D'Acri. È seguita la testimonianza di Rita Incutto, dell'associazione Rita Incutto. Tutti hanno   sottolineato l'importanza ed il valore del nobile gesto.

0
0
0
s2smodern

Tre milioni di euro per il sistema fognario di Lattarico

0
0
0
s2smodern

LATTARICO - Circa tre milioni di euro per il sistema fognario comunale. Al municipio di Lattarico, infatti, la Regione Calabria ha finanziato un progetto per una spesa di due milioni e 954mila euro, nell’ambito del POR Calabria 2014/2020 “Patto per lo sviluppo della Calabria”. L’intervento finanziato riguarda la realizzazione dei collettori fognari e il completamento della rete esistente del centro urbano e delle località Piretto, Triscioli, Bongiovanni, Ventolilla, Campo di Fieno, Contessa Sottana, Taverna Nova, Astimata, Cozzo Carbonaro e Orecchiello. Non poca soddisfazione è espressa dalla sindaca Antonella Blandi.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners