Alessandro Amodio

Alessandro Amodio

URL del sito web:

Uno sportello per lavoro e formazione a Mottafollone

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

MOTTAFOLLONE - Inaugurato di recente nel borgo dell’Esaro il primo “LavoroeFormazione Point”, uno sportello che ha lo scopo di aiutare i giovani a presentarsi al mondo del lavoro in modo adeguato ed aiutare chi vuole mettersi in proprio a capire le nuove tendenze che il mercato offre, capire quali sono i settori più promettenti e redditizi, conoscere il mondo dell’imprenditoria e del franchising.

0
0
0
s2smodern

Domani 24 giugno il VII Memorial podistico "Don Silvio Rumbolo"

0
0
0
s2smodern

S. AGATA D’ESARO - È in programma nella mattinata di domani, domenica 24 giugno, la 7. edizione del Memorial dedicato a “Don Silvio Rumbolo”, il compianto sacerdote santagatese deceduto ad appena 50 anni a luglio del 2010. Si tratta d’una singolare gara podistica amatoriale regionale con gran parte del percorso in salita, che in 23 km. circa porterà i concorrenti da Belvedere Marittimo alla cittadina dell’Esaro lungo la ex strada statale 105.

0
0
0
s2smodern

"Prima l'essere umano": oggi la Giornata del Rifugiato

0
0
0
s2smodern

SAN SOSTI  - “Prima l’essere umano”: è il titolo un po' provocatorio, viste le ultime esternazioni in merito, dato alla Giornata Mondiale del Rifugiato 2018 che si svolgerà nel centro del Pettoruto. Organizzato dallo Sprar (Sistema di protezione rifugiati e richiedenti asilo), che detiene un centro di prima accoglienza per i profughi proprio a San Sosti

0
0
0
s2smodern

Presentata la 17esima edizione di Arthemisia Musica Festival

0
0
0
s2smodern

S. AGATA D’ESARO - Presentata, ieri pomeriggio, la 17esima edizione di “Arthemisia Classica Festival” per il Maestro Emilio Martorelli. Presente il direttore artistico Antonio Bonfilio, l’evento - che sarà ancora una volta patrocinato dall’amministrazione comunale come hanno confermato il sindaco Luca Branda e l'assessore Emanuela Monita - sarà organizzato dall’associazione culturale “La Società della Musica”.

0
0
0
s2smodern

Associazione castanicola per l’economia dei borghi montani

0
0
0
s2smodern

SAN DONATO DI NINEA - La Valle dell’Esaro e parte della nostra provincia ha un vasto territorio castanicolo: una risorsa da utilizzare per migliorare l’economia dei borghi montani. Non a caso è nata l’Associazione regionale “Castagne di Calabria” ed a San Donato di Ninea s’è svolta l’assemblea dei soci. Al progetto hanno dato il loro supporto i sindaci di San Donato di Ninea, Campana, Malvito, Santa Caterina Albanese, San Marco Argentano, Fagnano Castello, Parenti e Rota Greca, ma altri hanno espresso manifestazione d’interesse.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners