Roberto Galasso

Roberto Galasso

URL del sito web:

Ritorna a Cosenza "Note in libertà"

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

COSENZA – Torna anche quest’anno “Note in libertà”, l’iniziativa promossa dall’associazione musicale “Cantica” di Montalto Uffugo. Con l’atteso evento, in programma per giovedì 21 e venerdì 22 giugno, l’associazione presieduta da Donatella Gardi rinnova ancora una volta il proprio impegno nella realizzazione di iniziative musicali di ampio respiro a favore del territorio e per consentire ai giovani e giovanissimi artisti di esibirsi al pubblico dal palcoscenico di un teatro.

0
0
0
s2smodern

I sentieri di San Francesco riscoperti a cavallo

0
0
0
s2smodern

MONGRASSANO - Si è rinnovato anche quest’anno il pellegrinaggio a cavallo delle Giacche Verdi di Mongrassano sui sentieri di San Francesco di Paola. La comitiva a cavallo è partita di buon mattino dalla Valle del Crati ed ha risalito la catena costiera sino a guadagnare il Sentiero del Santo, percorso di 49 Km che il giovane Francesco, tredicenne, percorreva per raggiugere il Convento francescano della Riforma, a San Marco Argentano. “L' ineffabile scenario montano, esente dalla frenesia dell'odierna civiltà, - hanno commentato i promotori del tradizionale appuntamento - ha conciliato un percorso di pace e contemplazione”.

0
0
0
s2smodern

Scolari impegnati nella giornata equestre

0
0
0
s2smodern

MONGRASSANO - Ancora un successo per la “Giornata didattica equestre ambientale”. L’atteso appuntamento, giunto ormai alla sua terza edizione, si è svolto presso il C.I.D.A. Paglialonga, a Bisignano. Quest'anno, dopo due edizioni nel Comune di Santa Sofia d’Epiro, la manifestazione, che è organizzata dall’associazione nazionale “Giacche Verdi”, nucleo operativo di Mongrassano, è stata patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Mongrassano ed ha registrato la gradita partecipazione dell'Istituto Comprensivo Statale di Mongrassano.

0
0
0
s2smodern

Marcella Bella a Sartano per San Francesco di Paola

0
0
0
s2smodern

TORANO CASTELLO - Fa tappa a Sartano, nel cosentino, il live tour “Metà Amore Metà Dolore” di Marcella Bella. La nota cantante è attesa domani sera (sabato) sul palco in Piazza Stillitani, in occasione dei festeggiamenti civili in onore di S. Francesco di Paola. Fans ed appassionati della buona musica italiana, infatti, sono in trepidante ed euforica attesa per il concerto che l’artista dalla splendida chioma riccia, e sempre più bionda, regalerà grazie ai suoi innumerevoli brani di successo.

0
0
0
s2smodern

Il bilancio di De Rose in vista delle prossime amministrative di Torano

0
0
0
s2smodern

TORANO - Fra un anno, a Torano, si tornerà alle urne per le amministrative. Ed è tempo di bilanci. Peppino De Rose, a capo del gruppo di minoranza “Innova Torano”, parla di un’esperienza entusiasmante. “Nel 2014 - dice - in pochi mesi abbiamo costruito un progetto politico credibile con una squadra di candidati radicalmente nuova, sfiorando la vittoria oltre ogni aspettativa. Ci sentiamo i veri vincitori morali”.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners