Concetta Donato

Concetta Donato

URL del sito web:

Villaggio Arca Ristorante a Fago del Soldato

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

C'è un posto dove vado a ritemprarmi godendo del sommo piacere del relax e, nonostante il rischio di perdere la mia pace, ho deciso di condividerlo con voi perché la montagna sia d'estate che d'inverno è tutta da scoprire e la Sila offre davvero tanto. Villaggio Arca in località Fago del Soldato, a due passi dalla nota Camigliatello, è diventato per noi la porta per scoprire queste meraviglie e il luogo dove lasciarci coccolare abbandonandoci al piacere del cibo.

0
0
0
s2smodern

La Casa dei Pescatori Trattoria a Mirto (CS)

0
0
0
s2smodern

Percorrendo la 106 jonica verso sud, all'altezza di Mirto, si trova La Casa dei Pescatori. E' sulla strada ma è quasi difficile notarlo perché non ci sono insegne appariscenti e l'esterno sembra quello di una semplice abitazione. Sulla porta si evince che trattasi di un circolo ricreativo riservato ai tesserati e loro accompagnatori ma non lasciatevi intimorire e varcate la soglia di questo "tempietto del mare"creato da Armando e Francesco che saranno lieti di "tesserarvi" e farvi conoscere il mare, la loro passione.

0
0
0
s2smodern

Gelato cassata

0
0
0
s2smodern

Il gelato cassata più semplice che c'è ve lo porto a casa vostra senza fatica alcuna. Una ricetta facile, di quelle quasi stupide, che chi assaggia non può non apprezzare. Il gelato così è buono da solo, servito magari con cioccolato fuso e qualche cialda ed è ottimo come farcia di un meraviglioso e casalingo pan di spagna per una cassata estiva che farà invidia anche alla tradizionale siciliana.

0
0
0
s2smodern

Linguine tonno e 'nduja

0
0
0
s2smodern

Quante volte vi sarà capitato di trovarvi con amici e di dover organizzare una spaghettata dell'ultimo minuto; è ovvio che a quel punto la scelta ricade su aglio olio e peperoncino, ma mi chiedo se non siete stanchi di questo piatto e se non avete piuttosto voglia di dare un tono gourmet e inaspettato alle vostre spaghettate dell'ultimo minuto.
Ho per voi un'idea formidabile da preparare davvero all'ultimo minuto e lasciare di sasso chi si aspettava la solita spaghettata improvvisata.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners