Concetta Donato

Concetta Donato

URL del sito web:

Dischi di panettone con crudo e fonduta

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

Se amate cucinare sono certa avete iniziato già a sfogliare e leggere libri e riviste a tema natalizio per cercare di aggiungere qualcosa di nuovo e sorprendente alle tradizioni che fedelmente si ripetono ogni anno.
Ho deciso di portarvi alla scoperta di un sapore diverso invitandovi a stupire i vostri ospiti con un antipasto a base di panettone da servire con del prosciutto crudo e una fondutina di formaggi in una posa un po' chic come al Natale conviene. Un abbinamento che ho trovato particolarmente riuscito.

0
0
0
s2smodern

Agriturismo Casacchella a Corigliano Calabro (CS)

0
0
0
s2smodern

Quando si arriva in questo gradevole agriturismo immerso nella campagna della piana di Sibari si è subito trasportati nel ricordo di quelle case di campagna signorili di inizio secolo scorso.
Si può arrivare in qualunque stagione e con qualunque clima, quello che risalta a prima vista è la calda accoglienza. A primavera o in estate lo spettacolo inizia dai curati esterni, nella stagione fredda sono gli interni a rendere gradevole la sosta.

0
0
0
s2smodern

Olé Tapas Paella & Grill ristorante

0
0
0
s2smodern

Acri ultimamente vive il fermento e la gioia della santificazione del Beato Angelo. Pullman di pellegrini invadono le vie cittadine e tanti fedeli e curiosi si riversano, magari per una sosta gratificante, nelle vie del centro.
Tra le tante pizzerie, tavole calde e ristoranti tipici presenti la mia attenzione è stata attratta da un locale diverso dagli altri: Olè Tapas Paella e Grill. Un delizioso locale di cucina spagnola e messicana, quello che ad Acri davvero non ti aspetti di trovare e allora ho varcato la soglia carica di curiosità.

0
0
0
s2smodern

Cupecake alla barbabietola con crema di gorgonzola e noci

0
0
0
s2smodern

La barbabietola rossa (ingrediente molto trascurato dalle nostre parti) io non l'avevo mai utilizzata per nessuna ricetta. Esiste nei supermercati più forniti una comoda barbabietola cotta al vapore sottovuoto (con quel che non si conosce bisogna in qualche modo prendere confidenza). Io l'ho utilizzata per insaporire e dare colore ai miei soffici muffin.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners