fbpx
Redazione

Redazione

URL del sito web:

Volley, il terzo tempo del Girone H di Serie B: siciliani e calabresi uniti dalla condivisione

BISIGNANO - Stare insieme. Condividere. Aggregare. Valori che nello sport sono fondamentali. Il girone H di Serie B di volley maschile – composto da squadre 3 calabresi (Raffaele Lamezia, Tonno Callipo e Bisignano) e da 9 siciliane (Ciclope Volley Bronte, Paomar Solarino, Letojanni, Aquila Bronte, Gupe, Papiro Fiumefreddo, Palermo, Sciacca, Volley Valley) – scende in campo con uno spirito nuovo e un percorso comune intrapreso dalle società che sta producendo risultati importanti.

Sant'Agata di Esaro, fino al 10 i 50 anni della Sagra della castagna

SANT’AGATA DI ESARO – Cinquant’anni con la castagna frutto regina dell’autunno. Non un traguardo qualsiasi, ma mezzo secolo di storie e memorie cittadine. Dopo i primi due giorni, dal 6 al 7, proseguirà ancora per oggi, domani e dopodomani fino al 10 novembre 2024, tra le due piazze principali ed i vicoli del centro storico dove sono state spente ben 50 candeline. Non a caso è la più antica della Calabria. Ed allora l’invito è ancora quello di immergersi in una festa di sapori, tradizioni e divertimento.

Ferdinando Laghi sui due concorsi banditi a primario presso l'ospedale di Castrovillari

CASTROVILLARI - L'Asp di Cosenza ha bandito per l'ospedale spoke di Castrovillari, dopo anni di attesa, i concorsi a primario per i reparti di Medicina e Ortopedia. È un dato sicuramente importante questo che, secondo il consigliere regionale Ferdinando Laghi, arriva anche a seguito delle insistenti battaglie condotte assieme al Comitato delle Associazioni per la tutela dell'ospedale di Castrovillari, che di recente aveva portato oltre duecento persone a manifestare sotto la sede di via degli Alimena, per un confronto con il direttore generale Graziano.

Arrestata una coppia per detenzione di cocaina

SAN MARCO ARGENTANO - Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha eseguito, nell’ambito dei servizi straordinari disposti dal Questore della Provincia di Cosenza dott. Giuseppe Cannizzaro e coordinati dalla locale Procura della Repubblica, diversi controlli in provincia, ed in particolare nella zona dei comuni della Valle dell’Esaro.

Gratta e Vinci: le ultime vincite e quali sono i “più vincenti”

Non c’è dubbio: tra i giochi più amati dagli italiani c’è il Gratta e Vinci. Il “grattino” come viene chiamato in alcune parti d’Italia è un rito che accompagna il caffè, l’acquisto delle sigarette o altre piccole commissioni in tabaccheria oppure online. Anche con piccoli importi si può vincere un premio importante come mostrano le statistiche e c’è chi sceglie di sfidare la fortuna sperando che la Dea Bendata lo baci.
Tra le ultime novità? Il Gratta e Vinci Pumpkin’ Plunder, un’esclusiva online che come dice il nome stesso richiama l’autunno.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners