fbpx

Continuano gli incendi notturni sul territorio

CORIGLIANO-ROSSANO - Tanta paura nel cuore della notte a Corigliano-Rossano, dove due roghi hanno distrutto un'auto e un furgone in punti distinti della città. A Schiavonea, una vecchia Volkswagen Golf parcheggiata è stata completamente divorata dalle fiamme, mentre a Cantinella un furgone è stato avvolto dal fuoco.

In fiamme veicoli agricoli nella zona industriale

CORIGLIANO-ROSSANO - Un violento incendio ha colpito la zona industriale di Corigliano nelle scorse ore, all'interno di un capannone utilizzato per lavorazioni agricole, distruggendo diversi veicoli al suo interno. Il rogo, sviluppatosi in breve tempo, ha coinvolto tre mezzi: un trattore, un furgone e un’autovettura, tutti parcheggiati sotto la tettoia della struttura aziendale.

Incendio ai Laghi di Sibari: la preoccupazione di Papasso

CASSANO ALL'IONIO - Nella notte, due mezzi di proprietà di un giovane imprenditore che opera nella zona dei Laghi di Sibari sono stati incendiati. Questo grave atto segue il rogo di una barca avvenuto solo pochi giorni prima, che, per fortuna, si presuppone sia stato causato da un incidente accidentale.

Un altro grave incidente lungo la SS 106

CORIGLIANO-ROSSANO - Un nuovo incidente stradale si è verificato nelle scorse ore lungo la Strada Statale 106, nel tratto che attraversa il Comune di Corigliano-Rossano, precisamente in località Brillia. Per ragioni ancora in fase di accertamento, due veicoli sono stati coinvolti nello scontro che ha lasciato due persone ferite, una delle quali è in condizioni critiche.

Un impiegato del comune aggredito al cimitero

CORIGLIANO ROSSANO - Tensione al cimitero comunale di Corigliano, dove un impiegato del Comune è stato aggredito durante una discussione sull'assegnazione di un loculo. L'episodio, avvenuto nella mattinata di martedì scorso, ha coinvolto un istruttore amministrativo responsabile del servizio cimiteriale.

Sequestrato carico illegale di bianchetto dalla Guardia di Finanza

CORIGLIANO-ROSSANO - Un’operazione della Guardia di Finanza ha portato al sequestro di due tonnellate di novellame di sarda, il cosiddetto “bianchetto”, il cui commercio è vietato per la tutela dell’ecosistema marino. L’intervento è avvenuto sulla Strada Statale 534 nei pressi di Cassano allo Ionio (CS), dove i militari della Sezione Operativa Navale di Corigliano-Rossano hanno fermato un veicolo sospetto nell’ambito di un piano coordinato di contrasto alla pesca di frodo, disposto dal Reparto Operativo Aeronavale di Vibo Valentia.

Scontro fatale sulla SS 106, deceduta una persona

VILLAPIANA – Ancora un tragico incidente lungo la Strada Statale 106, teatro di numerosi sinistri negli ultimi anni. Nelle scorse ore, nel tratto che attraversa il comune di Villapiana, si è verificato un violento scontro tra un’autovettura e un autoarticolato.

Corigliano-Rossano, auto in movimento travolge un uomo

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel primo pomeriggio di oggi, un grave incidente ha avuto luogo in via Galeno, a Corigliano-Rossano, quando un uomo è stato travolto dalla propria auto. Per causa ancora sconosciute, il veicolo, parcheggiato in un tratto in salita, ha iniziato a muoversi a motore spento, scivolando lungo la pendenza della strada. Nel tentativo di fermarlo, il proprietario è stato travolto.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners