fbpx

Sport

VOLLEY U14F - Il San Giovanni in Fiore si aggiudica la Final Four a Spezzano Albanese

SPEZZANO ALBANESE - Grande spettacolo per una giornata di sport che ha trasmesso pura adrenalina al Palazzetto dello Sport di Spezzano Albanese, dove giovedì 27 marzo si è disputata la Final Four del Campionato Under 14 Femminile 2024-2025. Un evento…

Calcio femminile, il derby Sportiva Rende - Cus Cosenza al "Gianfranco Lucchino"

SANT’AGATA D’ESARO - Dopo l’esordio dello scorso 16 febbraio, in occasione dell’intitolazione del nuovo stadio comunale (3-1 al Crotone), la compagine femminile della Sportiva Rende tornare a calcare l’erba del nuovo impianto santagatese nell’atteso derby d’Eccellenza contro il Cus Cosenza…

VOLLEY U16F - Kermes strappa un prezioso punto alla capolista

SPEZZANO ALBANESE – Entusiasmante incontro di volley Under 16 al cardiopalma quello disputato ieri, martedì 18 marzo, al Palazzetto dello Sport di Spezzano Albanese tra la ASD Kermes di Spezzano, allenata da Mario Pellegrino, e il Cosenza Volley Club, di…

Pallanuoto, pareggio per la Smile Cosenza contro il Bogliasco

COSENZA - Nulla da fare per la squadra femminile di pallanuoto impegnata nel campionato di SerieA1. Non riesce a vincere la Smile Cosenza contro Bogliasco. Partita intensissima che termina con un pareggio: 9-9 il risultato finale. 2-3,2-3,2-0, 3-3 i parziali.

Volley Serie B, girone H,  Bisignano Group attende la capolista Lamezia

BISIGNANO - Retour-match tra le prime due della classe oggi pomeriggio, ore 18,30, nella palestra di Collina Castello. C’è grande attesa a Bisignano per l’arrivo della capolista Raffaele Lamezia che, è vero, ha 6 lunghezze di vantaggio, ma che per…

Pallanuoto, la Smile si gioca tutto contro il Bogliasco

COSENZA - Arriva la partita più importante della stagione in casa Cosenza. Sabato 15 marzo, alle ore 14, nella piscina di Campagnano, la Smile pallanuoto affronta Bogliasco. Partita fondamentale per il prosieguo del campionato di serie A1 femminile di pallanuoto.

Pallanuoto: la Brizz vince, il rammarico della Smile Cosenza. In Serie C trionfa la maschile

COSENZA - In serie A1 femminile di pallanuoto, ha la meglio la Brizz Catania contro la Smile Cosenza. I siciliani vincono una partita molto combattuta per 9-12. 4-1, 2-6, 2-2, 1-3 i quattro parziali nella piscina comunale di Cosenza.
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners