fbpx

VOLLEY U14F - Il San Giovanni in Fiore si aggiudica la Final Four a Spezzano Albanese

SPEZZANO ALBANESE - Grande spettacolo per una giornata di sport che ha trasmesso pura adrenalina al Palazzetto dello Sport di Spezzano Albanese, dove giovedì 27 marzo si è disputata la Final Four del Campionato Under 14 Femminile 2024-2025. Un evento di volley che ha infiammato il pubblico sugli spalti, tra bandiere e trombette a sostegno delle giovani atlete in campo.

VOLLEY U16F - Kermes strappa un prezioso punto alla capolista

SPEZZANO ALBANESE – Entusiasmante incontro di volley Under 16 al cardiopalma quello disputato ieri, martedì 18 marzo, al Palazzetto dello Sport di Spezzano Albanese tra la ASD Kermes di Spezzano, allenata da Mario Pellegrino, e il Cosenza Volley Club, di coach Lorenzo Salerno, con il vice allenatore Antonino Vallotta.

Volley Serie B, girone H,  Bisignano Group attende la capolista Lamezia

BISIGNANO - Retour-match tra le prime due della classe oggi pomeriggio, ore 18,30, nella palestra di Collina Castello. C’è grande attesa a Bisignano per l’arrivo della capolista Raffaele Lamezia che, è vero, ha 6 lunghezze di vantaggio, ma che per i ragazzi di coach D’Amico rappresenta l’occasione d’accorciare le distanze e soprattutto di consolidare il secondo posto prendendosi anche una rivincita sulla gara d’andata persa 3-1. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, vista anche l’indizione della “Giornata biancoceleste” da parte del sodalizio del presidente Lino Amodio che punta molto sul supporto della sua tifoseria. 

Volley, il terzo tempo del Girone H di Serie B: siciliani e calabresi uniti dalla condivisione

BISIGNANO - Stare insieme. Condividere. Aggregare. Valori che nello sport sono fondamentali. Il girone H di Serie B di volley maschile – composto da squadre 3 calabresi (Raffaele Lamezia, Tonno Callipo e Bisignano) e da 9 siciliane (Ciclope Volley Bronte, Paomar Solarino, Letojanni, Aquila Bronte, Gupe, Papiro Fiumefreddo, Palermo, Sciacca, Volley Valley) – scende in campo con uno spirito nuovo e un percorso comune intrapreso dalle società che sta producendo risultati importanti.

Volley, Italia - Francia Under 17 a Bisignano

BISIGNANO - Amichevole giovanile di prestigio quella in programma domani, domenica 14 alle ore 19,30, nella palestra comunale di Collina Castello. S’affronteranno le compagini Under 17 di Italia e Francia in preparazione dei mondiali di Volley che si svolgeranno, almeno per gli azzurri, dal 24 al 31 agosto in Bulgaria, inseriti nella Pool C con Argentina, Portorico e Cuba.

Bisignano Group Volley venerdì presenterà il nuovo coach

BISIGNANO - La Volley Bisignano 1983 ha salutato ufficialmente la coppia di coach composta da Sergio Cerzosimo e Alfonso Bosco che per la stagione in arrivo non faranno più parte dello staff tecnico. Intanto, la dirigenza guidata da Lino Amodio annuncia una conferenza stampa per venerdì 28 alle 18,30 nella sala conferenze della biblioteca comunale bisignanese.

Volley Bisignano, l'italo-cubano Miranda è il nuovo opposto

BISIGNANO - «Ho scelto di giocare per la Volley Bisignano e quindi di venire al meridione per il calore e la passione del pubblico molto simile a quella latino-americana». È categorico Henry Miranda, il nuovo opposto italo – cubano già arrivato in Città per mettersi a disposizione della formazione guidata in panchina da coach Alfonso Bosco. L'appuntamento è per sabato sabato 7, ore 19, Palestra Comunale Collina Castello per il derby con la Sport Specialist Reggio Calabria. A causa della squalifica del campo, però, la gara si potrà vedere solo in DIRETTA STREAMING, per collegarsi sia su APP che sul WEB, su www.italiacable.it

Volley Bisignano, coach Bosco torna per la Serie B

BISIGNANO - Sarà Alfonso Bosco il nuovo coach della Volley Bisignano 1983 per la stagione 2023/24 in serie B. Per lui è un gradito ritorno sulla panchina del Bisignano, poiché ha già ricoperto il ruolo d’allenatore, è stato secondo nelle stagioni 2003/04 e 2004/05 del campionato di serie B1, e poi era tornato nella Città del Crati quale primo allenatore nella stagione 2019/20 poi sospesa a causa Covid.

La Volley Bisignano 1983 torna in serie B, stavolta Nazionale

BISIGNANO - Il sogno è diventato realtà! Stamattina, all’indomani della grande rimonta, per noi “LA GRANDE BELLEZZA”, ci siamo risvegliati ancora con un dubbio: sogno o son desto? Neanche tutta la notte è riuscita a farci metabolizzare di essere riusciti nell’intento che ci eravamo prefissi all’inizio della stagione: tornare in Serie B, stavolta nazionale!

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners