fbpx
Redazione

Redazione

URL del sito web:

Gli ex amministratori della BCC di Spezzano Albanese assolti

SPEZZANO ALBANESE - Finalmente l’odissea giudiziaria degli ex amministratori della BCC della Sibaritide, fallita nell’anno 2013, si è conclusa. Nella tarda mattinata di ieri (31.03.2025), il Tribunale penale di Castrovillari in composizione collegiale (Ferrucci, Antonaci e Bruno) ha assolto, ai sensi dell’art. 530 comma 2 c.p.p, gli amministratori della banca perché il fatto non sussiste per il delitto di bancarotta fraudolenta aggravata.

Presentazione del “Catasto Onciario” a Cassano

CASSANO ALL'IONIO - Sarà presentato giovedì mattina alle ore 9:30 nel Teatro comunale il Catasto onciario di Cassano e Doria. L’incarico per realizzare il progetto storico-culturale di redazione de “I Catasti Onciari di Cassano e Doria” in Calabria Citra, finanziato dall’ente locale cassanese nel mese di dicembre 2016, era stato affidato dalla giunta comunale, guidata dal sindaco Giovanni Papasso, all’Associazione Culturale IRFEA presieduta dal professore Giancarlo Rango, che si è avvalso della collaborazione dell’Università della Calabria.

San Marco, Parise lancia l'iniziativa “Spesa Serena”

SAN MARCO ARGENTANO - In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull'Autismo del 2 aprile, è stata proposta l'iniziativa “Spesa Serena” per i supermercati di San Marco Argentano, con l'intento di rendere la spesa più accessibile alle persone con disturbo dello spettro autistico e a chi vive altre neurodiversità, creando un ambiente accogliente per tutti.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners