fbpx
Redazione

Redazione

URL del sito web:

Laghi sulla Riserva Pedemontana di Castrovillari: "Promuove economia e lavoro e blocca solo la speculazione"

CASTROVILLARI - La proposta di legge 219/XIIa, a firma del Consigliere regionale Ferdinando Laghi e del Presidente della Commissione Ambiente, Pietro Raso, riguardante l’istituzione di una Riserva naturale regionale a Castrovillari, in zona pedemontana, è stata oggetto, nell’ultimo periodo, di critiche da parte di qualche esponente politico locale che ha espresso il timore di un blocco di ogni attività produttiva, compresa quella di un progetto per un impianto fotovoltaico in località “Petrosa”.

Agenzia Autorizazata Agos Corigliano-Rossano

L’Agenzia Autorizzata Agos presente dal 2007 nel comune di Corigliano- Rossano nella zona urbana di Corigliano Scalo in Via Nazionale, 87. Oltre ad  una solida esperienza ed una buona efficienza organizzativa mette a disposizione della clientela una vasta gamma di prodotti finanziari Agos e un agente sarà sempre a tua disposizione.


Via Nazionale 87
Corigliano- Rossano (Cs)
Tel. 0983-859115
Cell. 329-1811653 328-6080942

A Castrovillari incontro sull'Area Tecnica Diagnostica

CASTROVILLARI - Il 23 aprile 2024 si è svolto un importante incontro presso la sala convegni dell'ospedale "Spoke" di Castrovillari sull’Area Tecnica Diagnostica che ha visto la partecipazione della Commissione d'Albo dei Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico e del consiglio direttivo dell'Ordine Professionale TSRM-PSTRP di Cosenza. In particolare il tema al centro della discussione è stato "L'evoluzione della figura professionale del tecnico sanitario di laboratorio biomedico e dell'area tecnico-diagnostica".

San Basile baluardo a difesa della minoranza linguistica arbëreshe

SAN BASILE - Il prossimo 4 maggio San Basile celebra la figura dell'eroe albanese Skanderbeg e lo fa in grande stile inaugurando il monumento più grande d'Italia dell'eroe albanese.
Di questo è pienamente orgoglioso il sindaco Vincenzo Tamburi che ha lavorato con tutta la sua squadra di governo nella direzione della difesa e promozione della cultura arbëreshe, ponendo come propria mission quella di preservare le proprie origini e quindi la minoranza linguistica.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners