fbpx
Alessandro Amodio

Alessandro Amodio

URL del sito web:

Volley Serie B, girone H,  Bisignano Group attende la capolista Lamezia

BISIGNANO - Retour-match tra le prime due della classe oggi pomeriggio, ore 18,30, nella palestra di Collina Castello. C’è grande attesa a Bisignano per l’arrivo della capolista Raffaele Lamezia che, è vero, ha 6 lunghezze di vantaggio, ma che per i ragazzi di coach D’Amico rappresenta l’occasione d’accorciare le distanze e soprattutto di consolidare il secondo posto prendendosi anche una rivincita sulla gara d’andata persa 3-1. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, vista anche l’indizione della “Giornata biancoceleste” da parte del sodalizio del presidente Lino Amodio che punta molto sul supporto della sua tifoseria. 

Celebrato il 22° Gala Dinner dall'Associazione Provinciale dei Cuochi Cosentini

ZUMPANO -  L'Associazione Provinciale dei Cuochi Cosentini ha appena celebrato il suo 22° Gala Dinner presso una nota location di Zumpano. Guidata magistralmente da Francesco Spina, ha avuto il grande merito di ritrovarsi per celebrare non solo le qualità e le professionalità culinarie ma anche e soprattutto per "aprirsi al cuore" dei presenti perché la cucina - in quanto arte - deve essere intesa come aggregazione, collaborazione, reciprocità impreziosita da un mix di sapori ma anche di colori e perché no anche suoni che s'intersecano nella vita professionale e personale di ogni singolo chef. 

CALCIO FEMMINILE - Il Rende rimonta e batte il Crotone 3-1

SANT’AGATA D’ESARO - La formazione di mister Bartucci, originario di Mottafollone, insieme al vice presidente della Sportiva Rende, Filippo Di Scianni, anch’egli del comprensorio dell’Esaro, ossia di Santa Caterina Albanese, ha accettato di buon grado di giocare sul nuovo manto erboso santagatese anche perché in squadra c’erano altre rappresentanti del comprensorio come la capitana Iannuzzi (centrocampista) e Spagnuolo (difensore) ancora di Mottafollone; Nudi (centrocampista sette polmoni) di Fagnano Castello che ha realizzato il gol del pareggio (1-1) e soprattutto la beniamina di casa, Ludovica Nocito, centrattacco che ha siglato il 3-1 in acrobazia su cross di Nudi.

Grande partecipazione per l'intitolazione dello stadio a Gianfranco Lucchino

SANT’AGATA D’ESARO - Un evento oltre ogni più rosea previsione, con tanta partecipazione popolare e l’affetto estrinsecato non solo dalla comunità santagatese verso “Gianfranco Lucchino” il cui nome campeggia sul retro della tribuna del nuovo impianto sportivo e sulla targa scoperta sulla facciata che ospita gli spogliatoi, ma soprattutto da chi l’ha sempre nel cuore: chi l’ha conosciuto, apprezzato ed ora lo ricorda con immutato affetto.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners