Redazione

Redazione

URL del sito web:

Arrestato spezzanese per possesso di droga

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

SPEZZANO ALBANESE - Nuova operazione anti droga è stata eseguita questa mattina a Spezzano Albanese. I Carabinieri della locale stazione, guidata dal maresciallo Sergio De Cristofaro, nelle operazioni di controllo sul territorio hanno eseguito un blitz presso l'abitazione di un giovane spezzanese, già noto alle forze dell'ordine per reati simili, che, secondo indiscrezioni, sarebbe stato trovato in possesso di un quantitativo di sostanze stupefacenti (sembra di vario tipo).

0
0
0
s2smodern

Cosentino il primo chirurgo al mondo ad usare una particolare tecnica chirurgica per una rara patologia della mano

0
0
0
s2smodern

COSENZA – È calabrese il primo chirurgo ortopedico al mondo ad aver utilizzato una particolare tecnica chirurgica per il trattamento di una rara patologia della mano, nota come necrosi dell'osso capitato. Si chiama Patrizio Leone ed è originario di Mandatoriccio, comune del basso Jonio cosentino, e da diversi anni lavora presso l'ospedale Bolognini dell'Asst Bergamo Est di Seriate (BG).

0
0
0
s2smodern

Il prof. Giuseppe Roma era cittadino onorario di Malvito

0
0
0
s2smodern

MALVITO - Il professor Giuseppe Roma, mancato nei giorni scorsi, era cittadino onorario di Malvito. Ordinario di Archeologia Cristiana e Medioevale dell’Università della Calabria, il docente era molto conosciuto nel centro dell’Esaro poiché – dal 1999 fino al 2004 – diede impulso alle missioni archeologiche nello scavo di Pauciuri di Malvito allargando l’area di scavo, gli studi e la loro conoscenza e prospettiva.

0
0
0
s2smodern

Nasconde eroina in betoniera, arrestato 51enne di Corigliano

0
0
0
s2smodern

CASSANO ALL’IONIO – A conclusione di un mirato servizio antidroga scattato nella serata di ieri militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato un italiano per detenzione di sostanza stupefacente del tipo eroina ai fini di spaccio.
Nella specifico i Carabinieri della Tenenza di Cassano all’Ionio durante un servizio di appostamento, notavano un soggetto, già conosciuto per i suoi diversi precedenti penali e di polizia, avere un comportamento sospetto davanti ad un magazzino a lui in uso e sito in quella Contrada Murate.

0
0
0
s2smodern

Emergenza sanitaria a Lungro, Santoianni chiede un tavolo di confronto

0
0
0
s2smodern

LUNGRO - Nuove disfunzioni alla struttura sanitaria di Lungro che a quanto pare creano non poca apprensione nella comunità. A seguito di ciò, infatti, il sindaco Giuseppino Santoianni ha richiesto un tavolo di confronto con il direttore generale della Asp di Cosenza, dott. Raffaele Mauro, e le organizzazioni sindacali al fine di ripristinare la dovuta funzionalità per assicurare l'assistenza sanitaria dovuta ai cittadini.

0
0
0
s2smodern

L’amministrazione comunale e il Centro anziani in visita all’arsenale militare di Taranto

0
0
0
s2smodern

MORANO - Gita culturale per i soci del locale Centro Incontro Anziani. Voluta dall’Amministrazione comunale, l’iniziativa ha consentito ai rappresentanti della terza età di visitare venerdì scorso l’arsenale militare di Taranto e il magnifico castello aragonese, insieme al ponte girevole e al centro storico veri e propri fiori all’occhiello dell’antica città pugliese. Un’intera giornata dedicata alla scoperta di siti e monumenti di notevole valenza artistica ed architettonica, i cui pregi, ampiamente riconosciuti resistono all’apatia di una modernità globalizzante e distratta.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners