Redazione

Redazione

URL del sito web:

Intensificata l'attività dell'Ona per la lotta all'amianto

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

COSENZA - Da una parte i Comuni, alle prese con la non facile gestione del problema amianto, dall’altra le scuole, dove è sempre più sentita la necessità di educare le nuove generazioni al rispetto della salute e dell’ambiente ed alla conoscenza dei mali che li affliggono. Ma non solo. C’è il mondo associazionistico che pure necessita di essere permeato da una nuova sensibilità.

0
0
0
s2smodern

Controlli a Corigliano e Rossano, 5 persone denunciate

0
0
0
s2smodern

CORIGLIANO - La Polizia di Stato continua nella sua azione di contrasto al fenomeno della criminalità in area ad alta densità criminale dei comuni di Corigliano Calabro e Rossano per attenzionare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, del reato di stalking e dello sfruttamento della prostituzione con controlli straordinari del territorio voluti dal Questore della provincia di Cosenza dr. Giancarlo Conticchio.

0
0
0
s2smodern

Giornata contro la violenza sulle donne, a Terranova l'amministrazione in prima linea

0
0
0
s2smodern

TERRANOVA DA SIBARI - L’Amministrazione Comunale di Terranova da Sibari in prima linea per denunciare la violenza contro le donne, ma soprattutto per sensibilizzare l’opinione pubblica verso il fenomeno, che ogni anno colpisce migliaia di donne, vittime di violenze, soprusi ed omicidi in tutto il mondo, lasciando una scia di sangue indelebile sulle nostre coscienze ed alimentando una piaga che sembra non aver fine.

0
0
0
s2smodern

Sequestrata autocisterna con 4500litri di gasolio di illecita provenienza

0
0
0
s2smodern

ROSSANO - I Finanzieri della Compagnia di Rossano, coordinati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, hanno rinvenuto e posto sotto sequestro un quantitativo pari a 4500 litri di gasolio privo di documentazione di tracciabilità e indebitamente impiegato come carburante per autotrazione nonché per uso agricolo, arrestato in flagranza di reato l’autista di un’autocisterna e denunciato a piede libero il destinatario del carburante.

0
0
0
s2smodern

Controlli sul territorio, denuncuate 6 persone. Tre non avevano licenza Mediaset per le partite

0
0
0
s2smodern

ESARO - Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale carabinieri di Cosenza, finalizzati al controllo del territorio ed alla prevenzione dei reati in genere, i militari della compagnia carabinieri di San Marco Argentano, nella giornata di ieri, hanno eseguito perquisizioni e controlli alla circolazione stradale, nonché agli esercizi pubblici. Il bilancio è stato di n. 6 persone deferite in stato di libertà alle competenti autorità giudiziarie. In particolare, in Santa Sofia d’Epiro, i militari della locale stazione, deferivano per reati ambientali n.2 imprenditori per aver attivato, in località Ischie di Crati, una discarica abusiva di circa 400 mq, costituita da elettrodomestici fuori uso e scarti di materiale inerti provenienti da demolizione di lavori edili.

0
0
0
s2smodern

Minacciava la ex moglie, arrestato 38enne a Corigliano

0
0
0
s2smodern

CORIGLIANO CALABRO - Lunedì sera, i Carabinieri della Stazione di Corigliano Calabro Centro hanno arrestato C.A. un 38 enne italiano, nato in Germania, ma residente in zona, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in regime degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Castrovillari – Ufficio G.I.P., per aver posto in essere ripetute condotte vessatorie nei confronti dell’ex coniuge e per aver violato ripetutamente la precedente misura restrittiva già disposta dall’Autorità Giudiziaria.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners