Alessandro Amodio

Alessandro Amodio

URL del sito web:

A San Marco torneo di beach volley solidale

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

SAN MARCO - Un torneo di Beach Volley di solidarietà in un’unica serata, da svolgersi lunedì 20 agosto presso località Varco Bufalo in San Marco Argentano. E' questa l’idea della sezione Fidas Paola di San Marco Argentano in collaborazione con la Fidas Calabria. Un torneo di beneficienza ad iscrizione gratuita per promuovere il valore dello sport quale stile di vita sano che permette di essere donatori di sangue in salute.

0
0
0
s2smodern

Domani ad Oriolo il "Trekking dei Due Mari"

0
0
0
s2smodern

ORIOLO - Nell'ambito di "Oriolo Cult Festival" 2018, è prevista per domani - 17 agosto - una manifestazione organizzata dall’Associazione Identità Territoriale del presidente Nicola Zaccato, noto alpinista e trekker,  denominata “Trekking tra i due mari”. Il tutto per mettere in risalto il lagame tra l’alto Ionio ed il Parco Nazionale del Pollino. La manifestazione avrà luogo presso Palazzo Giannetasio alle ore 21,30, nei pressi del castello di Oriolo ed il teatro San Giacomo, e sarà preceduta dalla Passeggiata Culturale organizzata da Paese 24 dal titolo “Passeggiata culturale tra le bellezze di Oriolo”.

0
0
0
s2smodern

La strada provinciale 126 è pericolosa

0
0
0
s2smodern

SAN SOSTI - «La strada Provinciale 126, che attraversa i comuni di Mottafollone e San Sosti arrivando fino alla località Fravitta, è in condizioni d’abbandono, degrado e pericolosità». La denuncia arriva da Michele Iannello, ex amministratore del Comune sansostese e primo dei non eletti alle recenti elezioni del 2017 nella lista “San Sosti nel Cuore”.

0
0
0
s2smodern

Sciolta la convenzione per la Polizia locale tra San Marco, Cervicati e Mongrassano

0
0
0
s2smodern

SAN MARCO ARGENTANO - È stata sciolta la convenzione per la gestione associata del Servizio di polizia  municipale con i comuni di Mongrassano e Cervicati. L’ha deciso il Consiglio comunale nell’ultima seduta consiliare con una votazione resa in forma palese, che ha visto tra gli undici presenti cinque voti favorevoli, tre contrari (i consiglieri di minoranza Paolo Cristofaro, Glauca  Cristofaro e Antonio  Lanzillotta), e tre astenuti (i consiglieri Annalia Incoronato, Piergiuseppe Lombardi, e Giuseppe Mollo), questi ultimi due peraltro appartenenti alla maggioranza che governa la cittadina.

0
0
0
s2smodern

Si esibisce l'Orchestra Sinfonica Calabrese

0
0
0
s2smodern

S. AGATA D’ESARO - Dopo lo strepitoso debutto dello scorso 2 giugno, alla presenza di un folto pubblico e di molte autorità civili, militari e religiose, tra le quali l’assessore regionale alla Cultura Maria Francesca Corigliano, l’Osc (Orchestra sinfonica calabrese) è pronta a bissare il suo concerto, stavolta dedicato a San Francesco di Paola, Santo Patrono della Calabria ma anche della cittadina dell’Esaro.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners