Redazione

Redazione

URL del sito web:

Roka presenta l'esordio discografico di Davide Stasi

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

Da oggi, 14 Dicembre, è online e sui digital stores Google Play, Itunes, Spotify “Se ci fossi stata tu”, il singolo che segna l’esordio discografico del giovane artista calabrese Davide Stasi, prodotto dall’etichetta Roka Produzioni.
Davide Stasi, nasce a Rossano il 2 giugno 1998. Vive a Mirto Crosia, un piccolo paese nella provincia di Cosenza, cresce con la consapevolezza che la musica sia l'unica cosa in grado di dare un senso a tutto. Comincia all'età di sette anni a studiare chitarra, all'età di 14 anni compone le prime strofe, sperimenta il suo modo di fare musica  esibendosi in giro per locali e piazze insieme ad una band con la quale arriva alla semifinale nazionale del Cantagiro nel 2015.

0
0
0
s2smodern

DUe arresti della Polizia per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale

0
0
0
s2smodern

COSENZA - La Polizia di Stato continua nella sua azione di contrasto al fenomeno della criminalità nel Comune di Cosenza e provincia, attraverso serrati controlli del territorio. Nello scorso fine settimana durante i citati servizi due persone: M.R. di anni 50 e R.D. di anni 27 sono state arrestate in flagranza di reato, la prima per rapina aggravata, la seconda per resistenza a P.U. e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In merito all’arresto per rapina aggravata, giungeva all’utenza telefonica del 113 la chiamata di un cittadino che riferiva in merito ad una lite tra due soggetti, all’interno della Villa Nuova di Cosenza.

0
0
0
s2smodern

Sequestrati 6 apparecchi "New Slot" illegali, denunciata una persona

0
0
0
s2smodern

CORIGLIANO - Militari della Tenenza della Guardia di Finanza Corigliano Calabro nell’ambito di un servizio a tutela del Monopolio statale del gioco e delle scommesse, ha sequestrato all’interno di un circolo privato nel Comune di Rossano - Corigliano, sei apparecchi da gioco comunemente denominati “NEW SLOT”, non collegati al sistema di controllo delle giocate dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, quindi, totalmente illegali, unitamente al denaro in essi contenuto.
Nel corso dell’ispezione eseguita sui congegni elettronici è stato constatato che tali apparecchi consentivano vincite in denaro e riportavano un codice identificativo, che secondo la normativa vigente deve identificare ciascun apparecchio gestito dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in maniera univoca, palesemente falso in quanto il numero di matricola era identico per ciascuno dei 6 apparecchi sottoposti a controllo.

0
0
0
s2smodern

Torna NataleInsieme per le festività spezzanesi

0
0
0
s2smodern

SPEZZANO ALBANESE – È tutto pronto per l'edizione 2018 del “NataleInsieme” promosso e curato dall'amministrazione comunale di Spezzano Albanese. Obiettivo principale del maxi evento è, come il consigliere delegato al Turismo e Spettacolo Giuseppe Gazzarano, quello di “regalare serate e momenti piacevoli e di condivisione”. Ad aprire le attività natalizie, 8 e 9 dicembre, sono i Mercatini di Natale, sapori e profumi al ritmo dei suoni di zampogne e strumenti tradizionali. Spazio ai bambini con la Magia del Natale, proiezioni di film a tema natalizio, e il Parco di Babbo Natale, con giochi, animazione e tanto divertimento.

0
0
0
s2smodern

Voci di Pace apre il tour natalizio a Castrovillari

0
0
0
s2smodern

CASTROVILLARI - “Regaliamo un sorriso insieme”. È il motto del coro “Voci di Pace” che sabato 8 dicembre sarà ospite della città di Castrovillari all’interno della Chiesa di S. Francesco nella centrale piazza Municipio. Un appuntamento ideato dai Lions Club di Castrovillari che hanno così voluto organizzare, grazie al contributo della Gas Pollino, una particolare e coinvolgente serata musicale il cui ricavato verrà dato in beneficenza. Il Progetto Voci di Pace nasce nel 2010 a Spezzano Albanese  attraverso un cammino musicale nuovo, fatto da un gruppo di amici, che guardasse con occhio attento agli altri, ai bisognosi, agli emarginati, agli ultimi.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners