Antonio Le Fosse

Antonio Le Fosse

URL del sito web:

Incidente mortale sulla Ss106, perde la vita 74enne di Altomonte

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

CORIGLIANO-ROSSANO – Incidente mortale, ieri sera, sulla S.S. 106 jonica nel comune di Corigliano a pochi metri dal centro commerciale “I Portali”. A perdere la vita un uomo di 74 anni  di Altomonte (CS) che era bordo di una Wolkswagen. L’auto si è scontrata con un furgone Fiat Iveco dove al suo interno viaggiavano due persone che sono state trasportate, con urgenza e in codice rosso, all’ospedale civile “Compagna” di Corigliano.

0
0
0
s2smodern

Consegnate le borse di studio di Fratelli d'Italia agli studenti

0
0
0
s2smodern

ROSSANO - Sono state consegnante, nel corso di una significativa cerimonia nella sala delegazione del Comune di Rossano, le Borse di Studio assegnate agli studenti delle scuole dell’intero territorio che hanno aderito al progetto dal titolo: “La Mafia uccide, il silenzio pure” promosso dal dipartimento Cultura, Identità, Legalità di Fratelli d’Italia di Rossano che, da alcuni anni, promuove una serie di iniziative finalizzate alla diffusione tra le giovani generazioni della conoscenza di problematiche che affliggono la società, al fine di far assumere loro le conoscenze necessarie per affrontare una serie di problematiche in modo critico e consapevole.

0
0
0
s2smodern

Incidente sulla Ss106 a Rossano, coinvolte due famiglie con bambini

0
0
0
s2smodern

ROSSANO – Ennesimo incidente stradale si è verificato, nella serata di mercoledì 20 giugno, sulla S.S. 106 in località Toscano nel comune di Rossano. Due le autovetture coinvolte: una Fiat Palio e una Hyundai i20. In una delle due autovetture vi era una famiglia con due bambini e nell’altra una coppia di anziani. Ad avere avuto la peggio, nell’impatto, uno dei due bambini che viaggiava con i propri genitori.

0
0
0
s2smodern

Bimbimbici, anche quest'anno successo a Rossano

0
0
0
s2smodern

ROSSANO – Successo per l’ottava edizione di “Bimbimbici” e della “Pedalata Rossanese” nella Città del Codex. Nella mattinata di domenica 13 maggio, dopo il raduno in Piazza Bernardino Le Fosse allo Scalo di Rossano, i tanti partecipanti hanno raggiunto il Lido Sant’Angelo dove si è dato vita, presso l’Anfiteatro Mediterraneo, a momenti di socializzazione e divertimento, in forma libera e in piena autonomia, fino al pomeriggio.

0
0
0
s2smodern

Gli operai addetti al verde pubblico continuano il sit-in di protesta

0
0
0
s2smodern

CORIGLIANO ROSSANO – Prosegue, ad oltranza (giorno e notte) e dinanzi al Comune di Rossano, la protesta pacifica degli operai di una ditta che aveva l’appalto e la cura del verde pubblico nel comune bizantino. Questi chiedono al Commissario Prefettizio, oltre al sindaco uscente Stefano Mascaro, di farsi carico della loro problematica in quanto senza lavoro da circa un anno e mezzo. 12 padri di famiglia che, finita la disoccupazione, versano in condizioni di estremo disagio economico.

0
0
0
s2smodern

I Fuochi di San Marco anche quest'anno molto partecipati

0
0
0
s2smodern

ROSSANO – Bagno di folla, martedì 24 aprile 2018, nell'incantevole centro storico bizantino per partecipare alla 182^ edizione dei "Fuochi di San Marco" per ricordare il terremoto avvenuto nel lontano 1836 a Rossano. Un evento, dunque, all’insegna della tradizione in città. In tutti i quartieri della città alta, per l'occasione, sono stati realizzati, come di consueto, giganteschi falò dove attorno a questi sono stati allestiste, tra l’altro, lunghe tavolate con pietanze della cucina tipica rossanese. Per le vie del borgo antico, poi, si sono esibiti i "Vagaband" e "Tury Band" in performance musicali itineranti che ha entusiasmato tutti.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners