Redazione

Redazione

URL del sito web:

Arrestato 28enne a Spezzano per rapina pluriaggravata

SPEZZANO ALBANESE - I carabinieri del nucleo operativo del comando Compagnia di San Marco Argentano e della stazione di Spezzano Albanese, nella mattinata odierna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare di applicazione degli arresti domiciliari emessa dal g.i.p. del tribunale di Castrovillari, su richiesta di quella procura della repubblica, nei confronti di E.G., ventottenne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, poiché gravato da gravi indizi di colpevolezza in relazione alla rapina pluriaggravata in abitazione, perperata una notte di circa tre anni fa ai danni di un’anziana donna di Spezzano Albanese.

Agricoltura: Terranova propone a Regione Calabria "Piano di sostituzione agricola"

TERRANOVA DA SIBARI - Si terrà il prossimo 20 febbraio ore 17:30 sala conferenze palazzo rende a Terranova l’incontro promosso dall’Amministrazione comunale di Terranova da Sibari con il Consigliere regionale delegato all’agricoltura, Mauro D’Acri, produttori e commercianti locali.
Lo annuncia il Capogruppo di maggioranza e delegato all’agricoltura del Comune terranovese, Massimiliano Smiriglia, evidenziando che l’oggetto del confronto sarà “lo stato del settore agricolo sul territorio di fronte alle devastazioni causate dalle calamità naturali alle produzioni”.

"Firmo in Maschera" torna ad allietare il Carnevale

FIRMO – Anche quest'anno torna per il Carnevale la Rassegna “Firmo in Maschera”, giunta alla sua quinta edizione. Tre giorni di appuntamenti previsti per i prossimi 3, 4 e 5 marzo. Si tratta di un evento che l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gennarino Russo ripropone avvalendosi della collaborazione di giovani e di adulti.
«È un evento -afferma Russo- che vogliamo caratterizzi il nostro territorio, e la nostra comunità ci tiene in particolar modo visto che chiama tutti ad essere protagonisti e non spettatori. In tal senso -continua- l'amministrazione comunale ogni anno si prodiga affinché siano coinvolti adulti e bambini in un momento di aggregazione.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery
Ozio Gallery made with ❤ by Open Source Solutions

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners