fbpx
Redazione

Redazione

URL del sito web:

Trasloco dell’Arma a Bisignano. Marturano: “Leggerezza amministrativa genera, forse, un danno irreversibile per la comunità di Torano”

TORANO CASTELLO - Quando una leggerezza amministrativa genera un danno forse irreversibile è finita. La storica caserma dei carabinieri da Torano è stata trasferita a Bisignano, fatto successo dopo più di 100 anni di onorato servizio al fianco della popolazione. Come consigliere di minoranza, Alfonso Marturano, nonostante le ripetute rimostranze ed interventi in diverse sedute del consiglio comunale e articoli su giornali, con rammarico, ha assistito, assieme alla popolazione toranese, al trasloco della caserma dei carabinieri da Torano verso Bisignano, giovedì scorso.

Elezioni a Mongrassano. Luisa Marino in corsa per la fascia tricolore

MONGRASSANO - Luisa Marino, docente di lingua e cultura inglese, è la nuova candidata a sindaco per il comune di Mongrassano. La decisione, ampiamente meditata e ponderata, è stata caldamente sollecitata da tanti cittadini, amici e conoscenti, che, desiderosi di un sano rinnovamento per l'intera comunità di Mongrassano, hanno visto nella Marino la figura giusta per guidare la coalizione.

A Tarsia Consuntivo con 350mila euro di avanzo di amministrazione

TARSIA – Nei prossimi giorni il Consiglio Comunale di Tarsia si riunirà per discutere il Bilancio Consuntivo del 2023 che fa seguito all'approvazione del Bilancio di Previsione avvenuta nel dicembre scorso.
«La peculiarità di questo Bilancio Consuntivo -spiega il sindaco Roberto Ameruso- è che si chiuderà con un consistente avanzo di amministrazione dovuto alla vicenda giudiziaria, che ha avuto esito favorevole per il nostro Comune, contro la Regione Calabria per debiti di acqua potabile relativi agli anni 1981-2004.

Riparte dai teatri il “Cartoons Music Show” di Voci di Pace

SPEZZANO ALBANESE – Riparte dai teatri l'attesissimo spettacolo “Cartoons Music Show” promosso dall'Associazione Voci di Pace APS di Spezzano Albanese. Prossima tappa, infatti, sarà quella di domenica 14 aprile 2024 presso il teatro comunale di Cassano allo Ionio. L'evento, patrocinato dal comune guidato dal sindaco Gianni papasso, dopo il successo dell'estate 2023 torna a far sognare gli adulti che vogliono tornare bambini.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners